Cultura e SocietàLifestyle

Jason Momoa magro e calvo nel curioso spot del Super Bowl 2020

Un Jason Momoa come quello comparso nello spot del Super Bowl 2020 non lo avete mai visto. Durante la grande partita infatti è andata in onda una pubblicità decisamente bizzarra per la Rocket Mortgage. Qui gli spettatori hanno potuto vedere il roccioso attore in una versione di sé davvero originale: magro e calvo.

Jason Momoa come non l’avete mai visto al Super Bowl 2020

https://twitter.com/RocketMortgage/status/1224122183447871488

L’idea alla base della pubblicità è che ciascuno di noi si può sentire davvero sé stesso a casa. Si tratta infatti di un servizio che permette di ottenere o riformulare il proprio mutuo, uno strumento strettamente legato al concetto di abitazione.

E così, Jason Momoa ci porta insieme a lui nella sua casa, dove finalmente può smettere la maschera che indossa quando è in pubblico ed essere libero. E così lo vediamo mentre si toglie delle scarpe rialzate, rivelando di essere meno imponente di quanto appare, ma soprattutto si toglie le imbottiture dal corpo. A quanto pare non è quindi così muscoloso come appare. Come tocco finale l’attore rimuove anche una parrucca, svelando che la sua folta chioma non è in realtà esattamente quello che sembra.

Chiaramente si tratta di una gag che gioca con l’incredibile fisico esibito dall’ex-Khal Drogo nei suoi film e serie televisive. Il tutto è realizzato grazie al supporto della computer grafica che, essendo semplicemente uno spot, non è forse ai livelli più alti. Tuttavia da un certo punto di vista contribuisce allo scopo, rendendo la visione di questa strana versione dell’attore ancora più bizzarra.

Insomma, lo spot del Super Bowl 2020 con Jason Momoa è probabilmente il modo più originale visto finora per sponsorizzare dei mutui. Un’idea innovativa che in queste ore sta facendo molto parlare di sé, premiando i creativi che l’hanno concepita. Ed è solo uno dei tanti spot curiosi visti durante questo Super Bowl 2020.

Funko Pop! Vinyl: DC Aquaman: Arthur Curry in Hero Suit 3,Standard - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - Movies Fans
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI AQUAMAN - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Aquaman
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Arthur Curry al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button