Intrattenimento

Jared Leto avrebbe cercato di impedire la realizzazione di Joker

L'attore avrebbe tentato di sabotare il film con Joaquin Phoenix

Che Jared Leto non abbia reagito bene al film Joker con Joaquin Phoenix è ormai cosa nota, ma che abbia addirittura tentato di sabotare il film è invece notizia recente. Si perché stando a quanto fa sapere The Hollywood Reporter, Leto – che ha interpretato Joker in Suicide Squad – avrebbe tentato di bloccarne la realizzazione.

Jared Leto contrario al Joker di Todd Phillips?

Secondo la fonte, Jared Leto al tempo si sarebbe lamentato con i suoi agenti della CAA – al tempo sua agenzia ma anche di Todd Phillips – dopo aver appreso del film del regista in questione. Secondo quanto riferito, Leto avrebbe chiesto al suo allora direttore musicale, Irving Azoff, di chiamare il leader della Warner Bros. con l’intenzione di chiedere l’immediata chiusura del film. Leto avrebbe dunque voluto bloccare il progetto anche perché convinto di tornare a breve nei panni di Joker, per il quale si era parlato di un film in solitario oltre che uno in coppia con Harley Quinn.

Un tentativo chiaramente non andato a buon fine. Una fonte vicina a Leto ha tuttavia contestato questa affermazione, mentre Azoff ha rifiutato di commentare l’indiscrezione. Un’altra fonte, infine, ha dichiarato che la telefonata di Azoff non ha avuto l’effetto sperato. I dubbi, insomma, rimangono. Ciò che è certo è che Jared Leto ha successivamente cambiato agente. Tuttavia le indiscrezioni vorrebbero i suoi giorni nei panni di Joker ormai finiti per sempre.

[amazon_link asins=’8829304913,1401215815,B01J60KTVY’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6d0b0a3d-f434-4687-b1dd-0d96fff5de45′]
Source
https://www.cbr.com

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button