Cinema e Serie TVNews

James Gunn ha già parlato con Warner Bros. dei suoi progetti futuri

Rispondendo ad un utente su twitter il regista conferma di avere altri progetti in cantiere

James Gunn concluderà presto il suo coinvolgimento con Guardiani della Galassia, dopo tre film e uno speciale per le vacanze di Natale in onda su Disney+. Il regista pare però non abbia ancora concluso il suo lavoro con l’Universo DC. Rispondendo alla una domanda di un fan su Twitter, il regista ha ammesso di aver parlato con Warner Bros. sul suo futuro post-The Suicide Squad. Se si tratti solo di nuovi contenuti di Squad/Peacemaker, o di affrontare un altro angolo dell’Universo DC, al momento nessuno lo sa. “Hai avuto qualche confronto con Warner e DC per un altro progetto DC dopo Peacemaker? Sarò molto felice se risponderai James!” gli ha scritto un utente. Gunn gli ha risposto: “Si, certo!”.

Ottime recensioni per The Suicide Squad di James Gunn

Intanto il nuovo film di Warner Bros. e DC Films diretto da James Gunn, The Suicide Squad, debutta al 100% su Rotten Tomatoes. Si tratta di un ottimo risultato, che fa del film DCEU quello meglio recensito dalla creazione dell’Universo Esteso cinematografico. Le 46 recensioni disponibili all’uscita sull’aggregatore ne danno un giudizio perfetto. E anche se l’aggiunta di nuova reviews ha già abbassato al 98% il risultato totale, le aspettative per il film di James Gunn sono altissime.

The Suicide Squad di James Gunn è in arrivo nel Regno Unito venerdì 30 luglio. Per l’occasione uno Starro gigante è stato installato a Leicester Square, a Londra, sorprendendo tutti, Gunn compreso. Su Twitter, il giornalista Daniel Curtis ha condiviso una foto dell’enorme creatura simile a una stella marina, taggando Gunn nella foto e notando che si tratta di “un’incredibile trovata di marketing”. Nella foto si può vedere che si tratta proprio del gigante Starro visto nelle anteprime e nelle riprese di The Suicide Squad.

Offerta
Suicide Squad
  • Margot Robbie, Will Smith (Actors)
  • David Ayer (Director)
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button