Site icon Orgoglionerd

James Gunn svela il suo team-up Marvel/DC dei sogni

James Gunn è un regista noto per aver lavorato con Marvel e DC. Ha diretto i primi due film di Guardiani della Galassia e presto affronterà il terzo capitolo del franchise e uno speciale per le vacanze. Gunn ha anche diretto The Suicide Squad per DC, che dovrebbe uscire nelle sale e su HBO Max il prossimo anno e sta attualmente lavorando alla nuova serie Peacemaker. Il regista ha chiarito in più di un’occasione che ama entrambi i franchise, quindi non sorprende che abbia avuto una risposta simile quando gli è stato chiesto quale sarebbe stato il suo crossover Marvel/ DC da sogno. “Quale sarebbe il tuo progetto di collaborazione tra Marvel e DC da sogno?”, ha chiesto @TheIronistIX. “King Shark, Rocket, Weasel e Groot”, ha rivelato Gunn.

Il regista sta lavorando a Peacemaker

La sua risposta non è una grande sorpresa, considerando di come ha sempre parlato con affetto di alcuni di questi personaggi. James Gunn sta attualmente lavorando a Peacemaker. Recentemente ha risposto ad alcune domande dei fan sui film sui social media. Ha rivelato che la sceneggiatura di Guardiani della Galassia Vol. 3 è “scritta e la maggior parte dei responsabili della produzione sono stati assunti”. Il regista ha anche parlato della rivalità Marvel/DC, condividendo che il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha fatto visita al set di The Suicide Squad. Ha aggiunto che “non c’è inimicizia dietro le quinte come invece sostengono molt fan”.

Guardiani della Galassia e Guardiani della Galassia Vol. 2 sono attualmente disponibili per lo streaming su Disney +. Guardiani della Galassia Vol. 3 non ha ancora una data di uscita, ma dovrebbe essere rilasciato nel 2023. Lo speciale natalizio di Guardiani della Galassia dovrebbe uscire su Disney + a dicembre 2022. The Suicide Squad arriverà nei cinema e HBO Max il 6 agosto 2021. Peacemaker dovrebbe debuttare su HBO Max nello stesso periodo.

Offerta
Exit mobile version