Site icon Orgoglionerd

James Gunn rivela cosa cerca nel nuovo interprete di Superman

James Gunn rivela cosa cerca nel nuovo interprete di Superman thumbnail

Dopo l’uscita di Guardiani della Galassia Vol. 3, James Gunn rimarrà ancora nello spazio dei supereroi, scrivendo e dirigendo l’imminente reboot della DC Superman: Legacy. Con Superman: Legacy ora nei primi giorni della pre-produzione, la domanda nella mente di molti fan è chi finirà per interpretare il nuovo Man of Steel. In un’intervista con Variety sul red carpet di Guardiani della Galassia Vol. 3, a Gunn è stato chiesto della ricerca del nuovo attore di Superman e ha rivelato quali sono le qualità più importanti nel processo di casting.

“È difficile, ma stiamo cercando“, ha spiegato Gunn. “E in realtà abbiamo delle scelte davvero fantastiche, di cui sono entusiasta. Ma deve essere qualcuno che ha tutta l’umanità che ha Superman, ma è anche un alieno. Deve essere qualcuno che ha la gentilezza e la compassione che Superman ha. E deve essere qualcuno a cui vuoi dare un abbraccio”. Secondo DC Studios, Superman: Legacy racconta la storia del viaggio di Superman per riconciliare la sua eredità kryptoniana con la sua educazione umana come Clark Kent di Smallville, Kansas. È l’incarnazione della verità, della giustizia e del modo americano, guidato dalla gentilezza umana in un mondo che vede la gentilezza come antiquata.

Ricordiamo che James Gunn ha confermato che dirigerà il film. “Sì, sto dirigendo l’uscita di Superman: Legacy che uscirà l’11 luglio 2025″, ha scritto sul suo account Twitter James Gunn. “Mio fratello Matt mi ha detto che quando ha visto la data di uscita ha iniziato a piangere. Gli ho chiesto perché. Ha detto: “Amico, è il compleanno di papà”. Non me ne ero reso conto”.

James Gunn ha inoltre spiegato: “Ho perso mio padre quasi tre anni fa. Lui era il mio migliore amico. Non mi capiva da bambino, ma ha sostenuto il mio amore per i fumetti e il mio amore per il cinema e non farei questo film ora senza di lui. È stata una lunga strada fino a questo punto. Mi è stato offerto Superman anni fa – inizialmente ho detto di no perché non avevo un modo unico, divertente ed emotivo che dava a Superman la dignità che meritava. Poi, poco meno di un anno fa, ho visto una via d’accesso, per molti versi incentrata sull’eredità di Superman”.

4 grandi film - Superman collection
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Brando, Hackman, Reeve, Ford, Pryor, Cooper (Attore)
  • Audience Rating: G (audience generale)
Exit mobile version