Cinema e Serie TVNews

James Gunn risponde alle critiche sulle sue scelte per il DCU

Pubblicato un lungo post sui vari social

È stato un ottovolante emotivo per i fan della DC negli ultimi due mesi. Che si tratti di James Gunn e Peter Safran assunti come capi dei DC Studios, Black Adam che ha sottoperformato al botteghino, Wonder Woman 3 cancellato o Henry Cavill che annuncia che non tornerà nei panni di Superman, il 2022 è stato ricco di colpi di scena. Ciò ha indotto molti fan a esprimere le loro opinioni sui social media e, come probabilmente puoi immaginare, la rabbia e l’odio sono seguiti rapidamente. Soprattutto in direzione di Gunn e Safran. Ora James Gunn ha risposto a tutti i leoni da tastiera che lo attaccano da quando è entrato a far parte del mondo DCU alla fine di ottobre.

Le parole di James Gunn

Sia su Twitter che su Instagram James Gunn ha postato: “Una delle cose di cui io e Peter eravamo consapevoli quando abbiamo accettato il lavoro come capi dei DC Studios era una certa minoranza di persone online che poteva essere, beh, chiassosa e scortese, per non dire altro.” Il regista di Suicide Squad ha continuato affermando: “Le nostre scelte per il DCU si basano su ciò che riteniamo sia il meglio per la storia e per i personaggi DC che esistono da quasi 85 anni. Forse queste scelte sono fantastiche, forse no, ma sono fatte con cuore sincero e integrità e sempre con la storia in mente”.

Infine ha aggiunto: “Nessuno ama essere molestato o insultato, ma, ad essere sinceri, abbiamo passato cose molto peggiori. Le proteste irrispettose non influenzeranno mai e poi mai le nostre azioni. Eravamo consapevoli che ci sarebbe stato un periodo di turbolenza quando avremmo accettato. Sapevamo che a volte avremmo dovuto fare scelte difficili e non così ovvie, specialmente sulla scia della natura irritabile di ciò che ci ha preceduto. Ma questo significa poco per noi rispetto al nostro lavoro di artisti e custodi nel contribuire a creare un futuro ampio e meraviglioso per la DC“.

Offerta
Superman - collection 5 films
  • Superman: The Movie e Superman Returns non hanno audio e sottotitoli in italiano.
  • Christopher Reeve, Margot Kidder, Marlon Brando (Attori)
  • Richard Donner (Direttore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
collider

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button