Site icon Orgoglionerd

James Gunn sarà il regista di Superman: Legacy

James Gunn sarà il regista di Superman: Legacy thumbnail

Quando la DC ha annunciato un nuovo film di Superman come parte del loro nuovo universo cinematografico e televisivo, inizialmente ha affermato solo che James Gunn – il nuovo co-CEO della compagnia insieme al produttore Peter Safran – stava scrivendo la sua sceneggiatura. Ora lo stesso James Gunn ha confermato che dirigerà anche il film. “Sì, sto dirigendo l’uscita di Superman: Legacy che uscirà l’11 luglio 2025″, ha scritto sul suo account Twitter James Gunn. “Mio fratello Matt mi ha detto che quando ha visto la data di uscita ha iniziato a piangere. Gli ho chiesto perché. Ha detto: “Amico, è il compleanno di papà”. Non me ne ero reso conto”.

James Gunn ha inoltre spiegato: “Ho perso mio padre quasi tre anni fa. Lui era il mio migliore amico. Non mi capiva da bambino, ma ha sostenuto il mio amore per i fumetti e il mio amore per il cinema e non farei questo film ora senza di lui. È stata una lunga strada fino a questo punto. Mi è stato offerto Superman anni fa – inizialmente ho detto di no perché non avevo un modo unico, divertente ed emotivo che dava a Superman la dignità che meritava. Poi, poco meno di un anno fa, ho visto una via d’accesso, per molti versi incentrata sull’eredità di Superman”. Secondo gli autori, più che una semplice storia delle origini, Superman: Legacy si concentra sull’equilibrio tra l’eredità kryptoniana e la sua formazione da umano.

Superman: Legacy uscirà nelle sale l’11 luglio 2025. Il prossimo film DC, Shazam! Fury of the Gods, uscirà nelle sale questo venerdì. Guardiani della Galassia Vol. 3 dovrebbe uscire nelle sale il 5 maggio.

Offerta
All-Star Superman
  • Morrison, Grant (Autore)
Exit mobile version