Cinema e Serie TVNews

James Gunn ha parlato di un possibile crossover tra Marvel e DC

Nel corso di un'intervista sono emerse dichiarazioni molto interessanti

Il conto alla rovescia per Guardiani della Galassia Vol. 3 è iniziato. Il film saluterà il gruppo degli eroi cosmici e lo scrittore-regista James Gunn, per il prossimo futuro, almeno nel MCU. Gunn ha indiscutibilmente realizzato il franchise MCU più divertente, che è abbastanza autonomo nonostante la natura interconnessa del MCU, e mentre ha recentemente preso le redini dell’Universo DC, molti fan si chiedono se possono vedere l’ultimo crossover Marvel-DC nel futuro. In una nuova intervista con Empire Magazine, il co-CEO di DCU parla delle infinite possibilità di uno di questi mash-up in futuro.

Le parole di James Gunn

James Gunn ha avuto una presa ferrea sul franchise dei Guardiani scrivendo, dirigendo e collaborando sempre ogni volta che i personaggi sono stati usati in altri film come Avengers: Infinity Wars e Avengers: Endgame, il che conferisce ai Guardiani molta autenticità. Alla DC, Gunn ha già definito un piano decennale di cui ha annunciato i dettagli del primo capitolo “Gods and Monsters”. Tra i tanti personaggi, c’è un film di Superman: Legacy e un Batman: The Brave and The Bold sulla prossima lista. Alla domanda su un possibile crossover Marvel-DC, il regista ha avuto una risposta positiva: “Sono certo che è più probabile ora che sono al comando [alla DC]”. Ha inoltre aggiunto: “Chi lo sa? Non aspettarti nulla su quel fronte nell’immediato futuro. Sono passati molti anni, però. Penso che prima dobbiamo stabilire cosa stiamo facendo [alla DC]. Mentirei nel dire che non ne abbiamo discusso. Ma tutte le discussioni sono state molto, molto leggere e divertenti”.

Scopri il mondo Disney+ per le tue Serie TV preferite

Guardiani della Galassia Vol.3 vede nel cast Chris Pratt come Peter Quill/Star-Lord, Zoe Saldaña come Gamora, Dave Bautista come Drax il Distruttore. Karen Gillan come Nebula, Pom Klementieff come Mantis, Bradley Cooper come Rocket, Sean Gunn come Kraglin Obfonteri. Elizabeth Debicki come Ayesha, Sylvester Stallone nei panni di Stakar Ogord e Maria Bakalova nei panni di Cosmo the Spacedog. Introdurrà Will Poulter nei panni di Adam Warlock e Chukwudi Iwuji nei panni dell’Alto Evoluzionario.

Guardiani della Galassia Vol 3 sarà presentato in anteprima il 5 maggio.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
collider

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button