Cinema e Serie TV

James Gunn non ha mai visto I Goonies

La risposta del regista ha sorpreso tantissimi fan, ma non è l'unico grande classico che non ha mai visto...

I Goonies è uno di quei film che fa così tanto parte della cultura americana da far pensare che tutti l’abbiano visto. La verità è che sono in tanti a non averlo visto e tra questi c’è anche il regista di Guardiani della Galassia James Gunn. Su Twitter, Gunn ha risposto al post di Mike Birbiglia che ha chiesto ai suoi follower quale film importante solitamente fingono di aver visto senza mai averlo fatto. “La gente ne sarà scioccata, la mia risposta è I Goonies“, ha scritto James Gunn prima di capovolgere le cose e porre ai suoi seguaci lo stesso quesito.

Il regista ha posto la stessa domanda ai suoi seguaci

James Gunn ha anche continuato a compilare un elenco delle risposte più comuni alla sua domanda. Una lista che contiene film cult come Die Hard, Jaws, The Matrix, The Wizard of Oz e persino Pulp Fiction. Sebbene il non aver visto I Goonies da parte di James Gunn potrebbe essere una sorpresa, non è l’unico shock che i fan del regista hanno avuto negli ultimi giorni.

Giovedì, durante la presentazione dell’Investor Day 2020 della Walt Disney Company, Kevin Feige della Marvel ha rivelato che il regista sta scrivendo e dirigendo The Guardians of the Galaxy Holiday Special, che debutterà su Disney+ nel 2022. La notizia ha colto i fan così alla sprovvista che molti hanno chiesto sui social media se fosse reale, il regista ha confermato. L’annuncio ha anche specificato che James Gunn torna a scrivere e dirigere i Guardiani, dopo le controversie che hanno portato al suo licenziamento. Gunn ha diretto i primi due volumi dedicati ai Guardiani della Galassia, oltre a essere stato produttore esecutivo negli ultimi due film degli Avengers. Ora i rapporti si sono ricuciti e Gunn non solo dirige Guardiani della Galassia Vol.3 ma anche lo speciale di Natale.

I Goonies
  • The disk has Italian audio and subtitles.
  • Astin, Brolin, Cohen (Actor)
  • Audience Rating: PG (Presenza dei genitori consigliata )

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button