James Gunn, attraverso i vari social, ha annunciato che lavorerà sullo spin-off televisivo di Peacemaker, uno dei personaggi del suo nuovo The Suicide Squad. Sotto il post ha poi aggiunto la seguente didascalia: “Sono al settimo cielo entusiasta di lavorare su #PEACEMAKER con i miei amici @johncena e il produttore di #TheSuicideSquad Peter Safran su questa nuova serie originale di @hbomax da @warnerbrostv @dccomics”. James Gunn esprime quindi il suo entusiasmo anche per la presenza di John Cena.
La serie TV avrà come protagonista sempre John Cena e sarà un’esclusiva di HBO Max. Peacemaker sarà formata da otto episodi per la sua prima stagione, con James Gunn che si occuperà della scrittura di tutti gli episodi oltre a dirigerne alcuni. Lo show approfondirà le origini del personaggio che John Cena interpreta nel film previsto per il 2021.
https://www.instagram.com/p/CFfF5CKJ_G4/?utm_source=ig_web_copy_link
Casey Bloys parla del nuovo progetto
Casey Bloys, Chief Content Officer per HBO e HBO Max, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul progetto. “James Gunn ha la capacità unica di creare un universo espansivo, portando allo stesso tempo in vita l’anima e l’arguzia di ogni personaggio”. Per poi aggiungere: “Non vediamo l’ora di fare un tuffo nel mondo di Peacemaker”. Anche James Gunn ha detto la sua: “Peacemaker è un’opportunità per approfondire le attuali questioni mondiali attraverso l’obiettivo di questo supereroe/supercriminale/più grande idiota del mondo”. Una grande opportunità: “Sono entusiasta di espandere The Suicide Squad e portare questo personaggio dall’universo dei film DC all’ampiezza completa di una serie TV”. Infine: “E naturalmente poter lavorare di nuovo con John, Peter e i miei amici alla Warner Bros. è la ciliegina sulla torta”.
Queste invece le considerazioni del protagonista, John Cena: “Ho già detto che è stato un grandissimo onore e un’incredibile opportunità far parte di The Suicide Squad e lavorare con James su quello che sarà un film fantastico. Sono incredibilmente entusiasta di avere la possibilità di collaborare di nuovo con lui per Peacemaker. Non vediamo l’ora che i fan lo vedano”.
- Warner Bros
- Warner Bros
- Warner Bros
- Smith,Fitz,Barinholtz,Robbie (Attore)
- Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!