Un emozionato James Corden ha reso ufficiale, durante la registrazione dell’edizione di giovedì, l’addio al The Late Late Show. “Ho delle mie notizie da condividere”, ha esordito. “Sette anni e mezzo fa, ho iniziato a ospitare questo spettacolo. Ha cambiato la mia vita. Lo adoro, amo tutte le persone che lavorano qui. Sono così orgoglioso di ciò che abbiamo ottenuto. È andato oltre i miei sogni. Quindi sono felice di annunciare oggi che ho firmato un nuovo contratto da portare avanti”. Arriva l’applauso della folla, ma James Corden aggiunge: “Questa è davvero solo metà della storia. L’altra metà è la notizia più triste. Ho firmato per un altro anno di show, e questo sarà il mio ultimo”.
Quando la folla ha iniziato a fischiare, ha scherzato: “Non osare”. James Corden, tra le lacrime, ha in seguito aggiunto: “Questo viaggio non l’ho mai visto come la mia destinazione finale, e non voglio mai che questo spettacolo rimanga oltre il suo benvenuto. Voglio sempre amare realizzarlo. Penso davvero che tra un anno sarà un buon momento per andare avanti e vedere cos’altro c’è là fuori. Siamo tutti determinati a rendere questo l’anno migliore che abbiamo mai avuto. Usciremo col botto… saranno lacrime, tante lacrime, perché questa è stata la decisione più difficile che abbia mai dovuto prendere. Non l’ho mai dato per scontato, mai”.
La storia del The Late Late Show
Il The Late Late Show è un talk show televisivo americano a tarda notte e una commedia di varietà sulla CBS. È andato in onda per la prima volta nel gennaio 1995, con il presentatore Tom Snyder , seguito da Craig Kilborn , Craig Ferguson e dall’attuale conduttore James Corden. Lo spettacolo ha origine da Television City a Los Angeles. Harry Styles ha preso il posto di James Corden per una settimana in occasione dell’uscita del suo primo album solista a maggio 2017 e ha partecipato al Carpool Karaoke due volte in solitaria.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!