Cultura e SocietàNews

James Corden lascerà il The Late Late Show

Il conduttore ha firmato per un altro anno che sarà ufficialmente l'ultimo

Un emozionato James Corden ha reso ufficiale, durante la registrazione dell’edizione di giovedì, l’addio al The Late Late Show. “Ho delle mie notizie da condividere”, ha esordito. “Sette anni e mezzo fa, ho iniziato a ospitare questo spettacolo. Ha cambiato la mia vita. Lo adoro, amo tutte le persone che lavorano qui. Sono così orgoglioso di ciò che abbiamo ottenuto. È andato oltre i miei sogni. Quindi sono felice di annunciare oggi che ho firmato un nuovo contratto da portare avanti”. Arriva l’applauso della folla, ma James Corden aggiunge: “Questa è davvero solo metà della storia. L’altra metà è la notizia più triste. Ho firmato per un altro anno di show, e questo sarà il mio ultimo”.

Quando la folla ha iniziato a fischiare, ha scherzato: “Non osare”. James Corden, tra le lacrime, ha in seguito aggiunto: “Questo viaggio non l’ho mai visto come la mia destinazione finale, e non voglio mai che questo spettacolo rimanga oltre il suo benvenuto. Voglio sempre amare realizzarlo. Penso davvero che tra un anno sarà un buon momento per andare avanti e vedere cos’altro c’è là fuori. Siamo tutti determinati a rendere questo l’anno migliore che abbiamo mai avuto. Usciremo col botto… saranno lacrime, tante lacrime, perché questa è stata la decisione più difficile che abbia mai dovuto prendere. Non l’ho mai dato per scontato, mai”.

La storia del The Late Late Show

Il The Late Late Show è un talk show televisivo americano a tarda notte e una commedia di varietà sulla CBS. È andato in onda per la prima volta nel gennaio 1995, con il presentatore Tom Snyder , seguito da Craig Kilborn , Craig Ferguson e dall’attuale conduttore James Corden. Lo spettacolo ha origine da Television City a Los Angeles. Harry Styles ha preso il posto di James Corden per una settimana in occasione dell’uscita del suo primo album solista a maggio 2017 e ha partecipato al Carpool Karaoke due volte in solitaria.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
deadline

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button