Cinema e Serie TVNews

James Bond: i produttori confermano l’uscita a cinema

Dopo l'acquisizione della MGM di Amazon erano sorti dei dubbi che vengono ora definitivamente chiariti

L’annuncio dell’acquisizione da $ 8,45 miliardi di MGM da parte di Amazon ha fatto subito pensare che questo significasse l’uscita in streaming dell’ultimo film di James Bond. Attraverso Variety, i produttori di Bond Barbara Broccoli e Michael G. Wilson hanno però chiarito questo dubbio, ammettendo che l’iconica super spia di Ian Fleming arriverà nei cinema. “Ci impegniamo a continuare a realizzare film di James Bond per il pubblico teatrale di tutto il mondo”, hanno affermato Broccoli e Wilson in una dichiarazione congiunta. La loro Eon Productions ha acquisito per la prima volta i diritti sul personaggio nel 1961 sotto la direzione del patriarca Albert Broccoli, che ha anche firmato l’accordo dando alla MGM i diritti per finanziare e distribuire i loro film di Bond. Tuttavia, Eon ha ancora l’ultima parola sulle decisioni riguardanti il marketing e la distribuzione.

L’impegno di Eon per l’uscita nelle sale è stato a lungo evidente. No Time to Die, il venticinquesimo capitolo del franchise, è stato ripetutamente ritardato a causa della pandemia di Covid, evitando le opzioni di rilascio di streaming e video-on-demand. No Time to Die segna l’ultima presenza di Daniel Craig nei panni di Bond. Un attore che non sarà facile da sostituire, avendo ricoperto il ruolo più a lungo di qualsiasi altro prima.

La sinossi di No Time to Die

La sinossi ufficiale di No Time to Die ci anticipa alcuni contenuti. Questo quanto rilasciato: “Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica”. Una visita cambia la sua prospettiva: “La sua pace ha vita breve dopo che il vecchio amico Felix Leiter della CIA si palesa con una richiesta d’aiuto”. Inizia così una nuova avventura: “La missione ha l’obiettivo di recuperare uno scienziato rapito e si rivela molto più complessa di quanto atteso: Bond sarà messo alla prova da un misterioso nemico dotato di una nuova arma tecnologica”. Il film approderà in Italia il prossimo 30 settembre 2021.

007 James Bond Coll. ( Box 24 Br )
  • Un cofanetto imperdibile
  • La raccolta dei 24 film di James Bond
  • I film di 007
  • Connery, Moore, Brosnan, Dalton, Craig, Roberts, Walken, Lundgren, Jones, Lazenby, Savalas (Actor)
  • Audience Rating: NR (Non valutato)
Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button