La saga di James Bond entra in una nuova era. Amazon MGM ha scelto Amy Pascal e David Heyman come produttori del prossimo film dell’agente segreto più famoso del cinema. Si tratta di una decisione che potrebbe ridefinire il futuro della serie, dopo anni di incertezze e cambiamenti ai vertici. Nel frattempo, però, restano i dubbi su chi sarà il nuovo 007.
Due produttori di peso per il futuro di James Bond
Amy Pascal e David Heyman non sono nuovi ai blockbuster. Pascal ha supervisionato il franchise di Spider-Man per Sony, contribuendo al successo della trilogia con Tom Holland e della serie animata Spider-Verse. Heyman, invece, ha prodotto i film di Harry Potter, guidando il fenomeno globale della saga di J.K. Rowling e dei suoi prequel Animali Fantastici.
L’annuncio è arrivato tramite un comunicato ufficiale di Courtenay Valenti, capo della divisione cinematografica di Amazon MGM.
“Affrontiamo ogni decisione creativa su James Bond con il massimo senso di responsabilità,” ha dichiarato Valenti. “Amy Pascal e David Heyman sono tra i produttori più rispettati e competenti dell’industria. Siamo onorati di lavorare con loro per il prossimo capitolo di James Bond e di offrire al pubblico globale una storia che rispetti l’eredità impeccabile di questo personaggio amatissimo.”
La loro nomina in un momento cruciale, dopo l’acquisizione di MGM da parte di Amazon, la storica collaborazione con i produttori di lunga data Barbara Broccoli e Michael G. Wilson si era incrinata. Il Wall Street Journal aveva parlato di una rottura insanabile, che ha poi portato al passo indietro definitivo di Broccoli e Wilson. Con Pascal e Heyman, Amazon punta su due nomi con un’esperienza consolidata nella gestione di franchise miliardari.
Si spera che i due produttori possano dare un’accelerata al progetto. Del resto, dopo No Time to Die del 2021, la saga di Bond è rimasta in stand-by, complice la pandemia e l’incertezza sulla direzione futura. Ora, con nuovi produttori alla guida, lo sviluppo del prossimo film dovrebbe entrare nel vivo. Il prossimo passo? Probabilmente trovare l’attore giusto.
- ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5", per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.
- PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.
- LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.
- VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.
- UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🏛️ Kevin Spacey torna come Frank Underwood (per uno spot pubblicitario)
🎤 Cuta è il vincitore di Nuova Scena 2
💰 Il regista di Mamma, ho perso l’aereo definisce il cameo di Donald Trump “una maledizione”
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!