Intrattenimento

Jack Ryan, 2 stagione: trailer e trama della serie tv Amazon

Una nuova missione per il nostro protagonista

Le prime immagini della seconda stagione di Jack Ryan, serie Amazon Original tratta dai romanzi di Tom Clancy, sono state svelate. Il teaser trailer mostra come la posta in gioco sia davvero alta in questa nuova missione ricca di azione.

Jack Ryan, la trama della seconda stagione

Nella seconda stagione di Jack Ryan di Tom Clancy, l’agente della CIA, interpretato da John Krasinski, si dirige in Sud America. Ha infatti tracciato una spedizione potenzialmente sospetta di armi illegali nella giungla venezuelana. Le indagini di Jack rappresentano una seria minaccia perché potrebbero portare alla luce una cospirazione ben più ampia. Il Presidente del Venezuela decide infatti di attivare un piano che riesce a portare Jack e tutto il team verso altre strade, allontanandoli dall’obiettivo reale. Il team guidato da Jack Ryan indagherà negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Russia e di nuovo in Venezuela. È qui che riescono finalmente a scoprire il complotto del Presidente riportando stabilità in un paese sull’orlo del tracollo.

Jack Ryan di Tom Clancy è co-prodotta da Paramount Television e Skydance Television e sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video. Al fianco di Krasinski, nel cast della seconda stagione troveremo Wendell Pierce (The Wire) nel ruolo di James Greer, Noomi Rapace (Prometheus) nei panni di Harriet ‘Harry’ Baumann e Michael Kelly (House of Cards) nel ruolo di Mike November.

Produttori esecutivi della serie sono Andrew Form, Brad Fuller, Michael Bay, John Krasinski e Allyson Seeger, a cui si affiancano Carlton Cuse e Graham Roland, responsabili di aver adattato la serie per la TV. Inoltre si annoverano tra i produttori esecutivi della seconda stagione anche Andrew Bernstein, Vince Calandra, David Graziano, Tom Clancy, David Ellison, Dana Goldberg, Marcy Ross, Mace Neufeld, Lindsey Springer, Dennie Gordon e Phil Abraham.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button