Jack Black appare come Satana nelle prime immagini del nuovo film dei Farrelly, Dear Santa. La commedia racconta di un bambino che, per errore, invita Satana a casa sua anziché Babbo Natale.
Le prime immagini di Jack Black nei panni di Satana
Il nuovo progetto dei registi Bobby e Peter Farrelly, che uscirà il 25 novembre su Paramount+, promette una svolta originale sulle classiche storie natalizie. Jack Black interpreta un Satana vestito di rosso e bianco, ma il suo abbigliamento è ben diverso dal consueto look di Babbo Natale. L’idea di una commedia black e ironica nasce da una lettera di Natale scritta male da un bambino, che invece di Babbo Natale, chiama il diavolo in persona. Ecco le prime immagini.
Nelle foto, Black appare in un costume che fonde elementi classici con dettagli sinistri: pelliccia, cinture di pelle e catene, mantenendo tuttavia un aspetto comico e affabile. I fratelli Farrelly, noti per film come Scemo e + Scemo e Kingpin, hanno spiegato di voler creare una figura diabolica che fosse ironica e non spaventosa, cercando di equilibrare il tema satirico e il tono familiare. Jack Black si è rivelato la scelta ideale per incarnare questo Satana “maleducato” ma simpatico, con uno stile visivo che sfiora la parodia del Babbo Natale tradizionale. Queste le parole dei registi (via ComicBook):
Da questo link Film e show Star Wars | Disney+
“Jack è quel tipo di persona che con le sue sopracciglia inarcate, le sue facce e tutto il resto, ha sempre un po’ di malizia, ma è estremamente simpatico, e questo è Jack. Non abbiamo mai voluto farne un film dell’orrore o qualcosa del genere. Volevamo che fosse comico. Quindi è stato un gioco delicato interpretare questo personaggio iconico ma in modo che il pubblico potesse divertirsi. E Jack era il tipo perfetto”.
Oltre a Jack Black, la commedia vede protagonista il giovane Robert Timothy Smith, nei panni di Liam Turner, il bambino che per errore convoca Satana (scrivendo nella letterina “Satan” invece di “Santa”). Tra gli altri interpreti, Keegan-Michael Key recita nel ruolo del terapeuta del piccolo protagonista.
Dear Santa arriva su Paramount+ il 25 novembre.
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
- MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
- FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
- LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
- MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.