Giochi

Accordo di GE Distribuzione con Wizards: sarà distributore di Magic e Dungeons & Dragons

Un nuovo accordo con Wizards of the Coast designa GE Distribuzione come distributore italiano di Magic e Dungeons & Dragons

TOP AUTHOR

GE Distribuzione Srl ha formalizzato una nuova importante partnership di distribuzione ufficiale con Wizards of the Coast. Il nuovo accordo formalizza che GE Distribuzione è distributore di brand iconici di Wizards of the Coast: Magic: The Gathering e Dungeons & Dragons . L’azienda di distribuzione potrà quindi proporre sul mercato italiano ed internazionale i materiali di questi due brand in distribuzione diretta.

Due parole su GE Distribuzione

GE Distribuzione ha una vasta esperienza consolidata nel mercato del Gaming, General Merchandise, Trading Cards e Giochi di Ruolo. Inoltre ha una profonda conoscenza dei canali di vendita. Quindi è in grado di garantire una proficua collaborazione con i rivenditori per costruire comunità di gioco organizzate, oltre a supportare i negozi WPN (Wizards Play Network) nuovi ed esistenti.

Emiliano Giacometti, amministratore di GE Distribuzione, ha aggiunto: “Siamo assolutamente soddisfatti di diventare distributori ufficiali di Wizards of The Coast. Il team è estremamente entusiasta ed orgoglioso di poter offrire ai nostri clienti l’esperienza completa di Wizards of the Coast.”

L’accordo consentirà di ampliare il portafoglio dei prodotti proposti e di continuare a rafforzare la presenza commerciale di GE in Italia nel settore strategico delle Carte Collezionabili, oramai segmento di mercato imprescindibile per GE Distribuzione. Inoltre per le caratteristiche della partnership consentirà a GE Distribuzione di continuare a svilupparsi anche oltre i confini italiani.

I rivenditori interessati all’acquisto di prodotti Wizards of The Coast o all’iscrizione al programma WPN tramite GE Distribuzione possono scrivere a info@gedistribuzione.com  o chiamare il numero Tel.041/8878826.

GE Distribuzione distributore di Magic

Con GE Distribuzione torna la distribuzione italiana di Dungeons & Dragons

Sono passato ormai tre anni da quando Wizards of the Coast aveva ripreso in mano la distribuzione internazionale di Dungeons & Dragons. In particolare, aveva ripreso il controllo della distribuzione dei manuali in Italiano.

Con questo nuovo accordo con GE Distribuzione, che diventa distributore ufficiale di Magic e D&D, speriamo che la distribuzione di questi due brand diventi più capillare e veloce per tutto il nostro Paese.

Pronti a tirare i vostri d20 e a tappare tutte le vostre Terre per attingere tutto il mana possibile?

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Alessio Riccardi

Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button