Intrattenimento

J.K. Rowling ha rivelato l'ambientazione del prossimo film di Animali Fantastici?

Con un tweet a sorpresa l'autrice e sceneggiatrice potrebbe aver rivelato la prossima location

A poche settimane dall’uscita di Animali Fantastici:I Crimini di Grindelwald (nelle sale italiane il 15 novembre), l’autrice J.K. Rowling sembra aver rivelato, via Twitter, la location del prossimo Animali Fantastici.

Mentre I Crimini di Grindelwald sarà ambientato in parte a Parigi, la scrittrice/sceneggiatrice ha affermato che i prossimi tre avranno tutti diverse location, con l’intento di esplorare il più possibile il folklore e le tradizioni di tutto il mondo.

Sul suo profilo Twitter la Rowling ha cambiato l’immagine di copertina, e alla domanda dei suoi follower sul perché, lei ha risposto: “È Rio da Janeiro negli anni Trenta.”, per poi correggersi poco dopo con “*de Janeiro! Scusate, non so come sia successo.” Per chiudere in bellezza ha poi aggiunto: “Diciamo solo che dovrei essere veramente capace di fare il giusto spelling di Rio de Janeiro, dato quante volte ho scritto questo nome negli ultimi mesi.”

La Rowling, attualmente impegnata nella sceneggiatura del terzo capitolo di Animali Fantastici, sembra aver voluto rivelare la città brasiliana, visto le volte che l’ha dovuta scrivere, come prossima metà delle avventure dei suoi eroi.


 

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Mattia Russo

Laureato in Comunicazione, Marketing e Pubblicità per farla breve, e aspirante giornalista. Curioso per natura, dalla vena impicciona, tendo a leggere qualsiasi cosa, con un'inclinazione al fantasy. Non sono uno che ama i silenzi e parlo troppo. Pace.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button