Film

Prima immagine di Lady Gaga in Joker: Folie à Deux

Ecco Lady Gaga nella prima immagine resa pubblica dalle riprese del film Joker: Folie à Deux della sua Harley Quinn

TOP AUTHOR

Ecco la prima immagine resa pubblica di Lady Gaga nel ruolo di Harley Quinn durante le riprese di Joker: Folie à Deux.

Guarda Joker il film su Amazon Prime e tutti i suoi vantaggi

Giusto in tempo per San Valentino! Per la festa degli innamorati infatti il regista di Folie à Deux Todd Phillips ha reso pubblica questa prima immagine. Si tratta di una foto della performance di Lady Gaga nei panni di Harley Quinn nel prossimo sequel di Joker. Accanto a lei nell’immagine c’è Joaquin Phoenix, che riprende il ruolo di Joker dopo il film uscito nel 2019.

Lady Gaga in Joker

È stato annunciato per la prima volta nell’agosto 2022 che Lady Gaga si era unita al cast di Folie à Deux. L’acclamata attrice/cantante ha recentemente lasciato intendere di aver iniziato le riprese del sequel a gennaio. Sebbene non abbia specificato di essere attualmente sul set per Folie à Deux, questo è in linea con i precedenti commenti di Phillips. Ha infatti confermato che Lady Gaga “sarebbe stata con noi fino a dopo il nuovo anno”. Il primo scatto legato al ritorno di Phoenix nei panni di Arthur Fleck / Joker è stato rivelato nel dicembre 2022.

I primi commenti sulla Harley Quinn di Lady Gaga nel nuovo Joker

Prima del casting di Lady Gaga, era stata Margot Robbie ad interpretare Harleen Quinzel / Harley Quinn in Suicide Squad, Birds of Prey e The Suicide Squad. In risposta al nuovo casting, Robbie ha detto che aveva sempre considerato questo un ruolo di passaggio. Considerava che “Harley Quinn fosse uno di quei personaggi tipo Macbeth o Batman, che vengono sempre passati, sai, da grande attore a grande attore”.

Secondo il direttore della fotografia di Folie à Deux Lawrence Sher, Lady GagaSaprà dare un grande apporto al film. “Creerà un tipo di magia molto simile a quello che Joaquin ha portato da solo”. Ha poi aggiunto: “La combinazione dei due sarà esattamente ciò che speriamo, il che è eccitante, e troveremo la magia ogni giorno sul set. Speriamo di avere anche un po’ di follia. Ci piace quando c’è un po’ di caos”.

Quello che sappiamo sull’ultimo film sul Joker

Anzitutto sappiamo che questo sarà un sequel musicale di Joker, interpretato da Phoenix. Il film si concentrerà sulla storia d’amore tra il principe del crimine e Harley Quinn. Phillips ha confermato ufficialmente che un seguito del Joker del 2019 si chiamerà Joker: Folie à deux, prendendo il nome da un fenomeno in cui due o più individui sperimentano un disturbo mentale identico o simile. Il sequel sarà scritto da Phillips e Scott Silver.

La notizia di un sequel di Joker è arrivata dopo le notizie secondo cui dare il via libera a un seguito fosse una priorità per il nuovo CEO di Warner Bros. Discovery, David Zaslav. Quando è uscito nelle sale nel 2019, Joker ha incassato oltre 1 miliardo di dollari al botteghino mondiale, rendendolo il film DC con il maggior incasso di sempre. Pensato per servire come storia delle origini del famigerato cattivo di Batman, Joker è ambientato in un universo autonomo. Allo stesso modo, i co-CEO di DC Studios James Gunn e Peter Safran hanno confermato che sia Joker che The Batman di Matt Reeves saranno ambientati nella continuità Elseworlds del nuovo DC Universe.

Guarda Joker il film su Amazon Prime e tutti i suoi vantaggi

Joker: Folie à deux arriverà nei cinema, stando alle previsioni, il 4 ottobre 2024.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Alessio Riccardi

Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button