Intrattenimento

It – Capitolo 2, svelata la durata monster del film

La notizia arriva direttamente dal regista Andy Muschietti

Il regista Andy Muschietti ha parlato della durata di It – Capitolo 2. Un tempo davvero notevole visto che si tratta di ben due ore e quarantacinque minuti. Lo stesso regista ha spiegato i motivi della scelta: “Un film risulta molto diverso quando stai scrivendo lo script e costruendo la storia, rispetto al prodotto finale. All’inizio tutto ciò che inserisci ti sembra essenziale ai fini della storia”. Rimanere intatta l’essenza della storia è stato fondamentale: “Poi quando hai il film montato e dura quattro ore, capisci che alcuni eventi e alcuni elementi possono essere rimossi, lasciando intatta l’essenza della storia”.

Nonostante la lunga durata di It – Capitolo 2, la storia scorre in maniera piacevole: “Non puoi certo far uscire un film di quattro ore, la gente si sentirebbe a disagio, ma alla fine ci siamo ritrovati con due ore e quarantacinque minuti di materiale, e il ritmo è molto buono. Nessuno di quelli che ha già visto il film si è lamentato“.

It capitolo 2

Nel nuovo capitolo di It, Bill, Richie, Beverly non saranno più ragazzini. Nel nuovo cast troviamo Jessica Chastain nei panni di Beverly Marsh, James McAvoy come Bill Denbrough, Bill Hader quale Richie Tozier, Isaiah Mustafa che interpreta Mike Hanlon, Jay Ryan che indossa i panni di Ben Hanscom, James Ransone quale Eddie Kaspbrak, e Andy Bean che impersona Stanley Uris. Intanto il Giffoni Film Festival ha omaggiato l’uscita del film con migliaia di palloncini rossi con la scritta I love Derry. La pellicola arriverà nei nostri cinema un giorno prima che negli USA: il 5 settembre 2019.

[amazon_link asins=’8820062909,B07T7GWPZ3,B076X2XSW2′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’40085d4c-5e19-4ea0-b12e-08b23ae5f73e’]
Source
http://collider.com

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button