Cinema e Serie TVFeatured

Nuove indiscrezioni su una serie TV Disney+ per Ironheart

La giovane eroina Marvel potrebbe presto debuttare con uno show tutto suo.

Tra i titoli che i Marvel Studios stanno sviluppando per Disney+ potrebbe esserci anche una serie TV dedicata a Ironheart. Questo almeno è quanto è trapelato nelle ultime ore, secondo cui ci sarebbe in cantiere uno show incentrato su questo personaggio che, nonostante la sua breve storia editoriale, avrebbe già conquistato i cuori di tanti appassionati.

Ironheart, chi è la (possibile) prossima protagonista di uno show Disney+?

Questo personaggio nasce nel 2016, creata dalle menti di Brian Michael Bendis e Mike Deodato, sebbene solo qualche mese più tardi assuma la sua identità da supereroina. Il suo vero nome è Riri Williams ed è una ragazza molto giovane ma dotata di un’intelligenza fuori dal comune. Grazie a queste doti non solo sta studiando ingegneria a soli 15 anni, ma è riuscita a creare una propria armatura simile a quella di Iron Man. Da qui prenderà il via la sua carriera nella lotta con la criminalità.

È piuttosto probabile che un’eventuale versione live-action del personaggio segua una strada molto simile. Inoltre è possibile che gli Studios decidano di sfruttare l’eroico sacrificio di Tony Stark contro Thanos come scintilla per Riri a lanciarsi all’avventura. Non è da escludere, vista l’età anagrafica, che nel suo futuro ci sia un ingresso nei Giovani Vendicatori cinematografici,  da lungo tempo in preparazione per i Marvel Studios.

Al momento comunque queste sono pure speculazioni. I rumor (ancora comunque da confermare) per ora parlano di un progetto allo stadio davvero iniziale. Pare infatti che i Marvel Studios abbiano solamente iniziato ad accettare le proposte di eventuali autori per questo ipotetico show Disney+ su Ironheart. Ci vorrà ancora un po’ prima di avere dettagli.

Nel frattempo si attendono nuove notizie sul possibile debutto degli altri progetti previsti per la piattaforma di streaming. Attualmente ovviamente la produzione è sospesa ma (al contrario dei film) non ci sono ancora stati annunci di rinvii ufficiali.

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button