Cinema e Serie TVNews

Ironheart: iniziate ufficialmente le riprese

Anthony Ramos ha dato conferma della notizia tramite i social

Le riprese di Ironheart sono ufficialmente in corso, con i più grandi nomi dello show che sono stati avvistati sul set o hanno confermato il loro coinvolgimento tramite post sui social media. All’inizio di questo mese, Dominique Thorne è stato avvistato sul set come l’omonimo supereroe e lunedì Anthony Ramos ha confermato di aver iniziato a girare il suo ruolo. “Abbiamo iniziato a girare”, ha detto l’attore in un live streaming sul suo account Instagram. “Ieri è stato il mio primo giorno. È andato bene”.

Anthony Ramos è salito alla ribalta negli ultimi anni dopo aver prestato servizio nel cast originale per Hamilton di Broadway. L’anno scorso, è diventato un nome ancora più familiare grazie al suo ruolo da protagonista in In the Heights. Ricordiamo che presto sarà il protagonista di Transformers: Rise of the Beasts della Paramount. Il suo ruolo in Ironheart deve ancora essere rivelato, ma, secondo indiscrezioni, l’attore potrebbe interpretare The Hood, aggiungendo un certo senso di misticismo a una serie altrimenti basata sulla tecnologia.

La storia di Ironheart

Creata da Brian Michael Bendis e Mike Deodato, Ironheart alias Riri Williams è apparsa per la prima volta in Invincible Iron Man #7 nel 2016. Ricostruendo l’armatura di Tony Stark, ha assunto il ruolo di protagonista dopo che l’eroe vestito di ferro è caduto in coma a un certo punto. Ma dopo che Tony ha rivendicato il titolo di Iron Man, Riri ha assunto il nome Ironheart ed è diventata il suo supereroe. Non è chiaro se Montana interpreterà un personaggio specifico dal materiale originale, ma ci si aspetta che sia una figura di spicco nello spettacolo al fianco di Thorne. La prossima serie Disney+ è attualmente in produzione, ma i fan del MCU incontreranno Riri Williams entro la fine dell’anno in Black Panther: Wakanda Forever.

Offerta
Ironheart: Riri Williams
  • Bendis, Brian Michael (Autore)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button