Action FigureGiochi

Iron Studios White Vision, in arrivo la statua da WandaVision

Una nuova proposta per tutti i collezionisti

Iron Studios, azienda molto nota tra i collezionisti a livello mondiale, è lieta di annunciare una nuova proposta dedicata a WandaVision: White Vision! Scopriamo insieme tutti i dettagli!

WandaVision

WandaVision ha portato a tutti gli appassionati le vicende di Scarlet Witch dopo gli eventi visti in Avengers: Infinity War ed Endgame. In questa produzione c’è però un grande protagonista, Visione. 

La statua White Vision di Iron Studios

Iron Studios propone una nuova proposta dedicata proprio a Visione. Come possiamo vedere dalle immagini, la statua ha un grande impatto scenico anche per via delle sue notevoli dimensioni. Più nello specifico stiamo parlando di una statua progettata e prodotta in scala 1:4, per un’altezza complessiva di ben quasi 70 cm. Avete già pensato a come esporla e darle il giusto valore in casa vostra?

La statua di White Vision da Iron Studios è completamente dipinta a mano e i dettagli ssono moltissimi. Dal punto di vista tecnico non possiamo non menzionare la presenza del mantello realizzato in vero tessuto e l’intera opera si basa in tutto, e per tutto, ai riferimenti originali di WandaVision.

Vi informiamo che data la qualità generale della statua, si tratta di una produzione in edizione limitata. I materiale utilizzato in prevalenza è il polystone, ma possono esserci anche parti in PVC, metallo e tessuto.

Photo: Iron Studios

Il prezzo e la data di uscita 

La statua di White Vision in scala 1:4, prodotta da Iron Studios, è prenotabile al prezzo di 1.025 dollari. La sua distribuzione è prevista per dicembre 2022. Per ulteriori informazioni o immagini vi rimandiamo allo store Sideshow.

Cosa ne pensate di questa nuova proposta Iron Studios? Vi piacerebbe aggiungerla alla vostra collezione? Come sempre, fateci sapere la vostra opinione a riguardo sulla nostra pagina Facebook. Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti dedicate al mondo del collezionismo.

Via
blendingcool
Source
sideshow

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button