Action FigureGiochi

Iron Studios – La statua da Jaws di Steve Spielberg

Lo squalo del 1975 vinse tre premi Oscar

Iron Studios, azienda nota tra i collezionisti di tutto il mondo per le sue accurate produzioni, è lieta di annunciare una nuova statua dedicata a uno dei grandi classici di Steven Spielberg: Jaws!

Iron Studios – La statua da Jaws

La nuova statua Iron Studios replica la scena finale del combattimento tra i coraggiosi cacciatori e il carnivoro più famoso del cinema. Una vera e propria chicca realizzata in scala 1/10 dedicata a tutti gli appassionati collezionisti. Anzi, più che una statua da collezione, la si può definire una vera opera d’arte. Essa replica meticolosamente tutti i dettagli visti nel film grazie a una scultura studiata nei minimi particolari. Dalle immagini è possibile ad esempio notare l’estremo realismo nelle trame e nei colori. Il risultato di questo meticoloso lavoro è un prodotto d’eccellenza.

Ovviamente la statua viene prodotta in edizione limitata.

Iron Studios – La statua da Jaws
Credit: Iron Studios

I materiali e le dimensioni

La statua di Iron Studios dedicata a Jaws è realizzata in polystone e può contenere tracce di PVC, metallo e tessuto. Essendo una produzione limitata, la statua è completamente dipinta a a mano da sapienti artisti.

Parlando invece e di dimensioni, l’opera è prodotta in scala 1/20. Più nello specifico parliamo di circa 80 cm di altezza, 104 cm in larghezza e poco meno di 40 cm di profondità. Il materiale impiegato per la sua realizzazione è davvero tanto, per un peso totale di ben 24 kg.

Data di uscita e prezzo

La statua, dopo essere stata svelata durante l’evento virtuale annuale Inside Iron Studios: Second Edition durante i CCXP Worlds 2021 nell’arena Worlds to Collect, è attualmente disponibile alla prenotazione. Essa verrà distribuita nel terzo trimestre del 2022 e ha un costo di 2,999.99 dollari.

Lo Squalo (Blu-Ray)
  • Schneider,Shaw (Actor)
  • Audience Rating: G (audience generale)

Per ulteriori immagini e informazioni vi rimandiamo al sito Iron Studios. Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook. Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Source
Iron Studios

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button