Site icon Orgoglionerd

La figlia di Iron Man diventa Rescue per Halloween

Una delle stelle emergenti preferite dai fan di Avengers: Endgame porta avanti l’eredità del defunto Iron Man con il suo epico costume di Halloween. Lexi Rabe mostra il suo look iconico come Rescue in occasione della festività. Rabe ha interpretato la giovane Morgan Stark e ha rubato una scena memorabile con l’attore di Tony Stark Robert Downey Jr. in cui ha dichiarato “Ti amo 3000”. Sua madre Pepper Potts (Gwyneth Paltrow) continua a indossare l’attuale armatura Rescue nella battaglia finale, ma ora Rabe ha la possibilità di indossare una delle invenzioni più potenti di Stark.

Lexi Rabe non è stata ancora contattata per un altro film

“Il mio costume di Halloween!” ha scritto Rabe su Instagram. “No, non è photoshoppato! Realizzato su misura per me! Da un amico [Shannon Rona]. Gwyneth Paltrow, cosa ne pensi? Robert Downey Jr., molto carino eh?”. Ha scritto Lexi Rabe su Instagram. Shannon Rona ha sviluppato una reputazione impressionante con il suo cosplay di Rescue, essendo diventata virale in passato per un abito a grandezza naturale. Rabe ha precedentemente parlato con Adam Barnhardt di ComicBook.com del ruolo di Morgan H. Stark. “La gente ci chiede, sei in un altro film?” ha detto a ComicBook.com nell’agosto del 2019. “E non lo so”.

È stato allora che la mamma, e fotografa della foto in costume di Halloween Jessica Rabe, è intervenuta e ha ammesso di non aver girato un altro film – né che uno fosse pianificato al momento dell’intervista risalente a più di un anno fa. “Non ne abbiamo girato un altro”, ha rivelato Jessica. “E non siamo sotto contratto, negoziazione o conversazione a questo punto.” Detto questo, Barnhardt ha chiesto a Lexi quale supereroe avrebbe voluto interpretare se le fosse stata data l’opportunità di riportare Morgan Stark sul grande schermo. Senza esitazione, ammette che le piacerebbe tenerlo nella famiglia Iron Man interpretando una versione di Ironheart. “C’è già un Ironheart, ma forse posso essere come un altro … Potrei essere come un tipo diverso di Ironheart”.

Exit mobile version