Site icon Orgoglionerd

Iron Man 3 è un film di Natale: parola di Kevin Feige!

Iron Man 3 è un film di Natale: parola di Kevin Feige! thumbnail

Iron Man 3 è un film di Natale secondo il capo dei Marvel Studios Kevin Feige. Durante una conferenza stampa per Hawkeye su Disney+, il dirigente ha scherzato con il cast sull’ambientazione della serie. Nell’occasione Kevin Feige ha parlato anche di Iron Man 3 affermando: “Sì, direi anche io che è un film di Natale, anche se è uscito d’estate”. In seguito è tornato a parlare di Hawkeye: “È divertente perché è una storia di Natale ambientata durante le feste. Tutto si è basato anche su delle discussioni preliminari che avevamo avuto circa una storia che si svolge in un periodo di tempo limitato, non propriamente in tempo reale, ma diciamo lungo l’arco di sei giorni. Clint riuscirà a essere a casa per Natale? Una boccata d’aria fresca in un contesto altrimenti fatto di fine del mondo, celestiali e Multiversi. Qua è una sorta di show che ha al centro la famiglia”.

Ricordiamo che Iron Man 3 è un film del 2013 diretto e co-scritto da Shane Black. Basato sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics, è il sequel di Iron Man 2 (2010) e il settimo film del Marvel Cinematic Universe. La sceneggiatura del film, scritta da Shane Black e Drew Pearce, è ispirata alla storia Extremis scritta da Warren Ellis. Il film è interpretato da Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, Guy Pearce, Ben Kingsley e Rebecca Hall.

Il cast di Hawkeye

Riguardo invece la nuova serie Disney Hawkeye arriverà il 24 novembre, con due episodi subito disponibili in streaming. Avremo poi la classica cadenza settimanale per le altre puntate, che ci accompagneranno al Natale in compagnia di Occhio di Falco e Kate Bishop. Il cast della serie include anche Vera Farmiga, Fra Fee, Tony Dalton, Zahn McClarnon, Brian d’Arcy James e l’esordiente Alaqua Cox nel ruolo di Maya Lopez.

Offerta
Iron Man 3
  • Attori: Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, Guy Pearce, Rebecca Hall, Ty Simpkins, Stephanie Szostak, James Badge Dale, Jon Favreau, Ben Kingsley
  • Regista: Shane Black
  • Shane Black (Direttore)
  • Audience Rating: Non valutato
Exit mobile version