Cinema e Serie TV

Iron Man 2: Kate Mara sperava che il suo ruolo diventasse più rilevante

L'attrice è comunque felice dell'esperienza che fece

Prima del suo ruolo come Susan Storm/Invisible Woman in Fantastic Four, Kate Mara ha fatto il suo debutto nel film di supereroi nei panni di un anonimo maresciallo degli Stati Uniti in Iron Man 2. In una nuova intervista, Mara ha riflettuto sulla parte e sulle prospettive iniziali e sulla speranza che il ruolo si trasformasse in un impegno a lungo termine. “Ho avuto un incontro con Jon Favreau per questo e mi hanno detto, ‘È una parte molto, molto piccola, ma è con Robert Downey e Jon, e sarà davvero divertente”, ha detto Mara a Collider. Così ha spiegato: “molte volte riportano questi personaggi in ruoli più grandi e sostanziali. Non era una promessa, ma era sicuramente qualcosa che mi è stato accennato.”

Kate Mara parla del suo personaggio

Kate Mara ha perciò aggiunto che proprio questo è stato “il motivo per cui ho accettato anche perché ho pensato, ‘Beh, se c’è una possibilità, perché non passare una serata a lavorare con Robert Downey Jr. e Jon Favreau? Fantastico. Li amo entrambi. Sarà una bella esperienza”, ha ammesso l’attrice. Le aspettative non sono state deluse: “Ed è esattamente quello che è finito per essere. Alla fine non è stato altro che quello, ma è stato davvero divertente”. Per poi concludere: “E abbiamo girato fino alle quattro del mattino. Ma sì, è uno strano cameo che si è trasformato in niente. Ma Non mi dispiace!”

Oltre a film di supereroi come Iron Man 2 e I Fantastici Quattro, Kate Mara è apparsa anche in The Martian, 127 Hours e Chappaquiddick. Inoltre, Mara ha avuto ruoli importanti in acclamati programmi televisivi, tra cui House of Cards, Pose e A Teacher. Iron Man 2 è un film del 2010 diretto da Jon Favreau. Basato sul personaggio della Marvel Comics Iron Man, prodotto dai Marvel Studios e distribuito dalla Paramount Pictures. È la terza pellicola del Marvel Cinematic Universe e sequel di Iron Man del 2008.

Iron Man 2 10° Anniversario Marvel Studios (DVD)
  • Attori: Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, Scarlett Johansson, Sam Rockwell, Mickey Rourke, Samuel L. Jackson
  • Regista: Jon Favreau
  • Jon Favreau (Director)
  • Audience Rating: Non valutato

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button