Cinema e Serie TVNews

Invincible: ci sono piani per arrivare a sette stagioni!

Robert Kirkman ha svelato i suoi piani sullo sviluppo futuro del progetto

Il creatore di Invincible Robert Kirkman prevede di arrivare almeno a cinque o addirittura a sette stagioni. La serie è diventata un successo strepitoso per Amazon Prime Video, conquistando sia i critici che il pubblico. Il suo cast imponente comprende Steven Yeun (Invincible), Mark Hamill (Rosebaum), Seth Rogen (Allen the Alien) e J. K. Simmons (Omni-Man). La storia segue due potenti super-esseri di nome Mark Grayson (alias Invincible) e suo padre Nolan Grayson (alias Omni-Man) mentre intraprendono un’avventura caotica e sanguinosa. Ad oggi, Invincible ha una valutazione del 96% su Rotten Tomatoes, rendendolo uno degli spettacoli di fumetti più votati di tutti i tempi.

Robert Kirkman parla di Invincible

Robert Kirkman sta fornendo più dettagli sui suoi grandi piani per lo spettacolo. In un’intervista esclusiva con Screen Rant ha dichiarato: “Abbiamo una tabella di marcia approssimativa di come si svilupperanno le diverse trame e come le diverse stagioni inizieranno e finiranno, ma varierà a seconda di quanto vogliamo lavorare e di quanto non vogliamo lavorare. Ho capito che finiremo da qualche parte tra le cinque e le sette stagioni, a seconda di come andrà. Non è qualcosa che è scolpito nella pietra; potrebbe durare molto più a lungo di così e potrebbe andare a finire con molte meno stagioni. Chi lo sa? Ma c’è il potenziale per noi di fare 100 stagioni dello spettacolo.”

Di recente Amazon Studios ha rinnovato Invincible per una seconda e terza stagione. L’annuncio è arrivato il giorno del finale della prima stagione, mostrando la fiducia di Amazon nella produzione. Le stagioni 2 e 3 saranno trasmesse in esclusiva su Amazon Prime Video in più di 240 paesi e territori in tutto il mondo. Ora arrivano le dichiarazioni di Robert Kirkman che vuole creare altre stagioni dello spettacolo. Cosa ne pensate delle idee del creatore di Invincible?

Offerta
Invincible. Stagione 1: Vol. 1
  • Kirkman, Robert (Author)
Source
screenrant

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button