AttualitàCultura e Società

I Pokémon arrivano agli Universal Studios Japan

The Pokemon Company e Universal Studios Japan hanno annunciato una partnership molto importante

The Pokemon Company e Universal Studios Japan hanno annunciato una partnership a lungo termine che avrà inizio nel 2022. Cosa possiamo aspettarci? Secondo voi, potremmo veder nascere un parco tematico dedicato unicamente ai Pokémon? Scopriamo insieme tutti i dettagli!

The Pokemon Company e Universal Studios Japan

Un parco a tema Pokémon è possibile? La notizia potrebbe avere risvolti decisamente piacevoli per tutti gli appassionati del franchise delle piccole creature. Purtroppo però, non c’è ancora nulla di ufficiale a riguardo. 

Possiamo però sperare e fare qualche piccolo ragionamento. Gli Universal Studios in Giappone vi ricordano qualcosa? Essa è la sede di un importante parco tematico aperto recentemente dedicato a un’icona Nintendo, Super Mario! Più nello specifico ci stiamo riferendo al Super Nintendo World, un parco costruito per far rivivere a tutti i visitatori l’incredibile mondo presente nei videogiochi.

Le dichiarazioni

Secondo il comunicato stampa emesso dalle due società, la partnership a lungo termine porterà ad esplorare insieme un intrattenimento innovativo e immergerà gli ospiti nel mondo di  Pokemon con tecnologia e creatività innovative a partire dal 2022.

L’incredibile team degli Universal Studios Japan ha la visione creativa e la principale esperienza nella tecnologia dei parchi a tema di livello mondiale per immaginare un’esperienza Pokemon unica“, ha affermato Tsunekazu Ishihara, Presidente e CEO di The Pokemon Company. “Questa alleanza strategica con gli Universal Studios Japan riflette il nostro impegno a continuare a offrire la gioia dei Pokémon in modi in continua evoluzione negli anni a venire. Non vediamo l’ora che arrivi il giorno in cui potremo accogliere i fan di tutto il mondo per goderselo tutti insieme“.

Siamo onorati di avere una partnership a lungo termine con The Pokemon Company mentre sviluppiamo l’innovativo  intrattenimento Pokémon  presso gli Universal Studios Japan sia per i fan di Pokemon sia per i nostri ospiti“, ha affermato JL Bonnier, Presidente e CEO di Universal Studios Japan. “I  personaggi Pokemon famosi in tutto il mondo,  combinati con l’approccio innovativo di Universal alla creazione di un parco a tema autentico e unico nel suo genere, promettono eccitazione per tutta la famiglia“.

Secondo voi, ci sono speranze? Incrociamo le dita! Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Ravensburger - 3D Puzzle Personaggi Pokémon, Puzzle Ball, 72 Pezzi, 6+ Anni
  • La sfera puzzle da assemblare con Pikachu, Charmender, Bulbasaur, Mewtow e tanti altri Pokémon è disponibile in versione 3D solo con Ravensburger.
  • Non avrai bisogno della colla! Grazie all'incredibile precisione dei pezzi in fibra di plastica, il montaggio risulterà stabile e preciso.
  • Il puzzle 3D Pokémon in versione puzzle 3D è composto da 72 pezzi di puzzle numerati...segui la numerazione per costruire la tua Puzzle Ball!
  • Il prodotto comprende un comodo supporto di plastica per poter mettere il vostro puzzle 3D completato in mostra!
  • Puzzle 3D innovativo che unisce il mondo del puzzle con quello delle costruzioni!

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button