Cinema e Serie TVFilmNews

Presentazione a Milano per Indiana Jones 4-Movie Collection

All'evento ne La Feltrinelli di piazza Piemonte parteciperà il Rettore Gianni Canova

Koch Media e Paramount Home Entertainment annunciano un evento speciale di presentazione per l’uscita in 4K Ultra HD di Indiana Jones 4-Movie Collection, che arriva l’8 giugno sia in versione Digipack che Steelbook. L’incontro sarà il 9 giugno 2021 alle 18.30 a laFeltrinelli di Piazza Piemonte a Milano. Ospite di eccezione, Gianni Canova.

Indiana Jones 4-Movie Collection, la collezione in 4K della tetralogia

L’evento di presentazione avverrà nell’area Comics & Games dello store di Piazza Piemonte, condotto dal Rettore dell’Università IULM e Professore ordinario di Storia del cinema e Filmologia Gianni Canova. I partecipanti potranno partire in un viaggio nella saga cinematografica del personaggio interpretato da Harrison Ford.

Per accedere all’evento dovete acquistare o prenotare il cofanetto Indiana Jones 4-Movie Collection. Oltretutto, presso laFeltrinelli potete acquistare l’esclusiva versione Steelbook, altrimenti disponibile solo online.

indiana jones 4-movie collection digipack-min

La versione in formato 4K Ultra HD della saga, nata quarant’anni fa il 12 giugno 1981, permette di esplorare nuovamente le avventure dell’archeologo più famoso del mondo del cinema. Con Dolby Vision® e HDR-10, le immagini diventano ancora più vivide. L’opera di restaurato a partire dai negativi originali ha ricevuto l’approvazione del regista Steven Spielberg: le nuove immagini sono più intense e colorate ma conservano tutto il fascino dell’originale.

La versione de I Predatori dell’Arca Perduta contiene anche il doppiaggio originale in italiano. Il cofanetto include nove dischi: i 4 film in 4K Ultra HD,  i 4 film in Blu-ray™ e un Blu-ray™ con sette ore di contenuti extra (dietro le quinte, scene dal set e molto altro). Un modo per riscoprire non solo questi splendidi film (anche se non tutti sullo stesso livello) ma anche i retroscena più interessanti delle varie produzioni.

Potete andare a questo indirizzo per avere ulteriori informazioni sull’evento di presentazione del cofanetto.

Indiana Jones 4-Movie Collection (4 UHD + 5 Blu-ray) (Limited Edition Steelbook)
  • Tutti e quattro i film sono disponibili in 4K Ultra HD con Dolby Vision e HDR-10, per una qualità delle immagini ultra vivida
  • Tutti i lavori sulle pellicole sono stati approvati dal regista Steven Spielberg
  • I 9 dischi della INDIANA JONES – 4 MOVIE COLLECTION includono: i 4 film in 4K Ultra HD, i 4 film in Blu-ray e un Blu-ray con sette ore di contenuti extra (tra cui: dietro le quinte, making of e scene dal set)
  • Harrison Ford (Actor)

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button