Cinema e Serie TVNews

Incastrati: la serie di Ficarra & Picone arriva su Netflix nel 2022

La serie scritta, diretta e interpretata dal duo comico arriva proprio a Capodanno

Arriva il 1° gennaio 2022 in streaming su Netflix la nuova serie italiana Incastrati, scritta, diretta e interpretata da Ficarra & Picone. Una commedia degli equivoci che vedrà il duo comico a confronto con la malavita. E promette risate rumorose già a partire da Capodanno.

Incastrati, la nuova serie di Ficarra & Picone in uscita il 1 gennaio 2022

Due amici rimangono coinvolti loro malgrado in una vicenda criminosa, con la quale non hanno nulla a che fare. Un omicidio eccellente, il tipo di disavventura a cui non si può scappare. Ma Ficarra & Picone ci provano lo stesso, abbandonando la scena del crimine. Finendo però per cacciarsi in guai sempre peggiori. Fino a quando non si ritrovano addirittura a dover fare i conti con la mafia.

Nel cast, oltre a Salvo Ficarra (Salvo) e Valentino Picone (Valentino), Marianna di Martino (Agata Scalia), Anna Favella (Ester), Tony Sperandeo (Tonino Macaluso, detto “Cosa Inutile”), Maurizio Marchetti (Portiere Martorana), Mary Cipolla (Signora Antonietta), Domenico Centamore (Don Lorenzo, detto “Primo Sale”) e Sergio Friscia (Sergione).

incastrati ficarra e picone serie netflix-min

Questa serie comedy, tutta basata sullo stile della commedia degli equivoci, è stata tutta girata in Sicilia. Oltre ai due protagonisti, la sceneggiatura è firmata anche dagli scrittori anche Fabrizio Testini, Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli. Tra i produttori Attilio De Razza e Nicola Picone per Tramp Limited. 

La serie Incastrati arriverà su Netflix il 1° gennaio 2022, con sei episodi da non perdere. E promette di avere quell’alchimia tutta da ridere che il duo comico ci ha dimostrato ormai da anni di sketch. Ora l’effetto non può che moltiplicarsi, con la serialità da bing watching in stile Netflix. Risate all’italiana, un buon modo per iniziare l’anno nuovo. Voi che cosa ne pensate?

OffertaBestseller No. 1
LG 32LQ63006LA Smart TV 32" Full HD, TV LED 2022 con Processore α5 Gen 5 con AI, webOS 22, HDR, Wi-Fi, Bluetooth, Game Optimizer, Google Stadia e GeForce NOW, Compatibile con Google Home e Alexa
  • PRONTO PER LO SWITCH OFF: il TV LG integra lo standard DVB-T2 HEVC Main 10 compatibile con il prossimo cambio di standard del Digitale Terrestre
  • RISOLUZIONE FULL HD: guarda i tuoi contenuti con una definizione più alta del 50% rispetto a un TV HD Ready da 32'', rendendo le immagini ancora più dettagliate e belle da vedere.
  • PROCESSORE α5 GEN 5: Il nuovo processore migliora i contenuti che guardi sul TV attraverso un'accurata elaborazione delle immagini e del suono
  • CLOUD GAMING CON GOOGLE STADIA E NVIDIA GeForce NOW: gioca ai migliori titoli senza usare una console o un PC. Ti basta collegare un controller compatibile e sei pronto per entrare nell'azione.
  • SMART TV WEBOS 22: la nuova smart TV di LG è ancora più intelligente e ti consiglia cosa guardare in base alla tua cronologia.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button