Site icon Orgoglionerd

In vendita le pietre ufficiali di Everything Everywhere All At Once (ma sono già sold-out)

In vendita le pietre ufficiali di Everything Everywhere All At Once (ma sono già sold-out) thumbnail

ATTENZIONE: IL PEZZO CONTIENE SPOILER SU EVERYTHING EVERYWHERE ALL AT ONCE

A24 sta vendendo le pietre con licenza ufficiale con gli occhi finti per celebrare il nuovo candidato all’Oscar Everything Everywhere All at Once.

Proprio come la moda degli anni ’70, il Pet Rock viene fornito completo di una scatola di cartone con fori per respirare, un mucchio di paglia su cui dormire e un manuale intitolato The Care and Training of Your Pet Rock. A differenza di altri Pet Rocks, questo ha due grandi occhi finti nel mezzo, che fanno riferimento alla scena del film in cui Evelyn (Michelle Yeoh) salta in una dimensione in cui lei e sua figlia (Stephanie Hsu) sono rocce in un deserto vuoto. La scatola stessa contiene un timbro ufficiale di approvazione dal creatore di Pet Rock Gary Dahl. Questo eccentrico oggetto da collezione è venduto a $ 35 nel negozio A24.

Disney+ Molto più di quello che ti aspetti

Il rock non è l’unico bizzarro merchandising di Everything Everywhere sul sito web di A24. C’è anche un regalo gag “Hot Dog Finger Gloves” che fa riferimento alla dimensione ricorrente del film in cui Evelyn e il suo arcinemico Deirdre (Jamie Lee Curtis) sono una coppia sposata con dita a salsiccia allungate e traballanti. E per chiunque si senta così incline, è disponibile una candela “Auditor of the Month” in cera d’api incisa con il nome di Dierdre. Questo si basa sul suggestivo trofeo nell’ufficio di controllo fiscale che diventa una parte cruciale di una scena di combattimento molto insolita a metà del film. Il negozio vende anche semplici borse di occhi finti marchiati Everything Everywhere per soli $ 2.

Il film candidato all’Oscar

Il nuovo merchandising segue la recente notizia che Everything Everywhere All at Once è nominato per 11 Oscar ai prossimi 95th Academy Awards. Queste nomination includono il miglior film, il miglior regista per Daniel Kwan e Daniel Scheinert, la migliore attrice per Yeoh, il miglior attore non protagonista per Key Huy Quan e la migliore attrice non protagonista sia per Curtis che per Hsu. Il film ha il maggior numero di nomination in assoluto agli Academy Awards di quest’anno e la nomination di Yeoh segna la prima volta che un protagonista asiatico è candidato come migliore attrice.

Everything Everywhere All At Once - Dvd
  • Everything Everywhere All At Once - Dvd
  • Michelle Yeoh, Stephanie Hsu, Jamie Lee Curtis (Attore)
  • Dan Kwan, Daniel Scheinert (Direttore)
Exit mobile version