Site icon Orgoglionerd

In uscita con i prossimi numeri di Topolino i Topodollari

In uscita con i prossimi numeri di Topolino i Topodollari thumbnail

Topolino presenta i Topodollari: 10 fantastiche banconote dedicate agli abitanti più famosi di Topolinia. Saranno disponibili in edicola insieme a Topolino e con i periodici Panini Disney. La prima banconota, raffigurante Gambadilegno, e l’esclusivo raccoglitore sono in edicola insieme a Topolino 3455, da mercoledì 9 febbraio. Come sempre, poi, continuano le avventure e il divertimento con le tante storie che arricchiscono le pagine di Topolino, come Zio Paperone e l’aiuto quantistico che introdurrà lo Zione nel mondo delle teorie quantistiche.

In arrivo i Topodollari direttamente da Topolinia

Dopo il grande successo dei Paperdollari, Topolino presenta una nuova imperdibile collezione pronta ad appassionare tutti i lettori dell’amatissimo magazine a fumetti: i Topodollari di Topolinia. Le 10 imperdibili banconote d’autore sono nate dalla matita di Luca Usai, la prima uscirà con Topolino 3455. La collezione proseguirà poi su Topolino 3456 e 3457 e sui periodici Panini Disney, tutti in edicola, fumetteria e sul sito di Panini tra febbraio e marzo. La prima banconota, raffigurante Gambadilegno, e l’esclusivo raccoglitore sono in edicola insieme a Topolino 3455, da mercoledì 9 febbraio. Continuano poi le avventure e il divertimento con le tante storie che arricchiscono le pagine di Topolino, come Zio Paperone e l’aiuto quantistico che introdurrà lo Zione nel mondo delle teorie quantistiche e delle loro applicazioni nella vita di tutti i giorni.

Topodollari

Topolino testimonia così ancora una volta la sua vicinanza alle tematiche scientifiche, grazie ad avventure e spazi di approfondimento capaci di essere veicolo non solo di svago e divertimento ma anche di conoscenza. Lo fa, questa volta, insieme agli editor di Nature, una delle più prestigiose riviste scientifiche del mondo. Inoltre, a partire dal numero 3456, una grossa novità attende tutti i lettori: Topolino si fa ancora più bello, grazie ad una nuova tecnica di stampa che migliorerà la resa del fumetto in termini di sfogliabilità e morbidezza.

Tutte i personaggi dei Topodollari

Le 10 banconote che compongono la collezione di Topodollari raffigurano ognuna uno dei personaggi di Topolinia. Si parte con Gambadilegno (Topolino 3455) venduto insieme all’esclusivo raccoglitore per conservare tutti i Topodollari; Topolino (Topolino 3456); Minni (Topolino 3457); Pippo (I Classici Disney 17); Pluto (Zio Paperone 44); Eta Beta (I Grandi Classici Disney 74); Macchia Nera (Disney Mix 15); Tip & Tap (Paperino 501); Clarabella (Paperinik 63); Orazio (Zio Paperone 45). L’appuntamento con Topolino 3455 e con la prima banconota della preziosa collezione dei Topodollari è in edicola, fumetteria e su Panini.it a partire dal 9 febbraio. Il calendario completo delle uscite è su Topolino.it.

Offerta
PaperDante
  • AA.VV. (Autore)
Exit mobile version