News

In programma tre spin-off di Game of Thrones

George R.R. Martin conferma lo sviluppo di nuovi show

In nuovo post, George R. R. Martin, autore dei libri che hanno ispirato Game of Thrones, ha dichiarato che diversi nuovi progetti legati alla serie sono in fase di sviluppo. Quindi dopo le voci che erano emerse sulla cancellazione di alcuni show, Martin assicura ai fan sul proseguimento dei lavori per almeno tre spin-off.

Tre nuovi progetti per Game of Thrones

george r.r martin, got, game of thrones,the winds of winter, letteratura

 

“Abbiamo avuto cinque diversi successori della serie in via di sviluppo (non mi piace il termine” spin-offs “) alla HBO, e tre di loro stanno ancora andando avanti bene,” ha spiegato lo scrittore. “Quello che non posso chiamare The Long Night sarà girato verso fine anno, e altri due show rimangono in fase di sceneggiatura. Di cosa trattano? Non posso dirlo. Ma forse alcuni di voi dovrebbero prendere una copia di Fire & Blood e iniziare a pensare la propria teoria”.

Fire & Blood è il libro che tratta la storia dei primi sovrani Targaryen. Il primo volume è stato pubblicato a novembre 2018, con il secondo già annunciato.

La serie The Long Night invece prevede di girare l’episodio pilota entro la fine dell’anno, per poter poi uscire nell’arco del 2020. Sarà ambientata durante Età degli Eroi di Westeros, l’epoca in cui furono fondate le Grandi Case.

Il presidente della programmazione HBO, Casey Bloys ha però affermato che la rete non inizierà la produzione di un secondo spin-off fino a quando il primo non sarà saldamente stabilito. “Stiamo guardando una data di inizio estate per girare il primo episodio e siamo entusiasti“, afferma Bloys. “Tutto sta andando avanti. Siamo eccitati. Al momento siamo concentrati su questo progetto, vogliamo solo farlo funzionare, produrre l’episodio pilota e poi andare avanti“.

Voi cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Siete contenti dell’arrivo di nuovi progetti? Siete fan della serie? Fatecelo sapere come sempre nei commenti qui sotto.

[amazon_link asins=’B01MA3TETH,B079B32B94,B011QFAFNY’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5b73345e-06f8-472c-840a-9e0b8b8a38dd’]
Via
Comicbook
Source
Blog di Martin

Andrea Secchieri

Un insieme confuso di idee nerdistiche strampalate, appassionato di videogames, anime, cartoons, film, serie tv, fumetti e chi più ne ha più ne metta. Ogni tanto prova anche a scrivere qualcosa di serio e a fare l'informatico di professione. Tra le due cose la seconda gli riesce sicuramente meglio.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button