Intrattenimento

In arrivo anche una terza serie di Star Wars

Bob Iger conferma l'arrivo della serie su Disney+

Poco prima di Natale 2019 potremo vedere la conclusione della “saga degli Skywalker”, grazie al nono episodio di Star Wars in uscita nelle sale cinematografiche. Per poter rivivere la magia della galassia lontana lontana dovremmo poi aspettare il 2022, quando arriverà al cinema la prima pellicola della trilogia scritta dagli sceneggiatori di Game of Thrones,  David Benioff and D.B. Weiss. Nel frattempo però potremo vedere le serie in arrivo sulla piattaforma Disney+: The Mandalorian e una serie prequel di Rogue One.

Star Wars: un universo di serie

Star Wars The Mandalorian

Parlando proprio di questo periodo di transizione tra le due trilogie, Bob Iger, CEO di Disney, ha dichiarato: “Nel frattempo stiamo producendo delle serie televisive dedicate a Star Wars su Disney+: la prima è The Mandalorian che sarà supervisionata da Jon Favreau, mentre la seconda sarà una sorta di prequel di Rogue One. E credo che alla fine ci sarà anche un’altra serie che verrà prodotta per Disney+ che verrà rilasciata prima del nuovo film.”

The Mandalorian sarà una serie con protagonista Pedro Pascal nei panni del Mandaloriano, ambientata dopo la caduta dell’impero nell’Orlo Esterno della Galassia lontana lontana. La serie prequel di Rogue One sarà invece un spy-thriller incentrato sul personaggio di Cassian Andor, interpretato da Diego Luna. Tornerà inoltre il droide K-2SO, molto amato dai fan nella pellicola.

Al momento però non abbiamo altre notizie su questa terza serie in arrivo nei prossimi anni. Vedremo se dopo l’uscita di Star Wars: The Rise of Skywalker, prevista per il 18 dicembre 2019 nella sale italiane, avremo qualche succosa novità in merito.

Resta il fatto che Disney sta continuando ad investire molto in questo brand (nonostante le pesanti critiche dei fan per The Last Jedi). Sono infatti molti i progetti in sviluppo, dai nuovi film, ai parchi tematici Galaxy’s Edge, passando per queste nuove serie.

Voi cosa ne pensate di questo annuncio? Siete contenti di tutte queste serie in arrivo? Fatecelo sapere come sempre nei commenti qui sotto.

[amazon_link asins=’B0781YXHRH,B01K6PWYTI,B013OTZSE6′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5448b9ae-db50-4da7-9d5b-2f6bfa9c23b6′]
Via
Comicbook
Source
Comicbook

Andrea Secchieri

Un insieme confuso di idee nerdistiche strampalate, appassionato di videogames, anime, cartoons, film, serie tv, fumetti e chi più ne ha più ne metta. Ogni tanto prova anche a scrivere qualcosa di serio e a fare l'informatico di professione. Tra le due cose la seconda gli riesce sicuramente meglio.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button