IntrattenimentoNews

Cioè festeggia 40 anni: in edicola arriva il numero speciale

La celebre rivista italiana festeggia il decennio che l'ha vista nascere

Cioè, la rivista tascabile edita da Panini Magazines, compie 40 anni e arriva in edicola con un numero speciale, disponibile a partire da venerdì 23 ottobre.

Cioè compie 40 anni e festeggia con un numero speciale

Era il 7 ottobre 1980 quando Cioè ha fatto la sua prima comparsa nelle edicole di tutta Italia. La rivista ha contribuito ad arricchire le giornate di milioni di ragazze e ragazzi, segnando la storia dell’editoria e del costume pop italiano.

Cioè è sempre stato attento – e lo è ancora oggi – alle tendenze, allo showbiz, al confronto generazionale. Inoltre ha sempre informato con attenzione i giovani su temi delicati come i primi amori e le prime cotte, diventando il confidente fidato di tutti i suoi lettori e creando una vera e propria community su carta, ora trasferitasi anche online.

Cioè è stata la prima rivista a rivolgersi a un pubblico giovane, prevalentemente femminile. Si tratta della prima rivista ad avere un gadget in allegato, a proporre ai suoi lettori la copertina adesiva e la prima a inserire un poster di grandi dimensioni che ha immortalato le più grandi star dello spettacolo.

I festeggiamenti per il quarantesimo anniversario avranno inizio il 23 ottobre, Insieme al nuovo numero, ci sarà una rivista speciale interamente dedicata agli anni ’80: I Mitici Anni ’80. Si ripercorrerà la storia del costume e del pop attraverso le rubriche e le copertine storiche di quel decennio, quelle che hanno immortalato i più grandi personaggi dello spettacolo italiano e internazionale, emergenti e affermati.

Cioè c’era… e dopo 40 anni Cioè c’è ancora. L’icona incontrastata per intere generazioni, incrociando tutte le più grandi tendenze del suo tempo e segnando la storia dell’editoria italiana esiste ancora.

HWC Trading David Bowie A4 Senza Cornice Firmato Regalo Visualizzazione Delle Foto Print Immagine Autografo Stampato Per Ziggy Stardust Glam Rock Gli Appassionati Di Musica
  • Un faranno effettivamente AMARE - Aiutarli a rivivere la roccia di Glam Era con questo firmato, senza cornice, foto stampata del Ziggy Stardust se stesso! Un Rock n Roll presenti per loro e per i punti presenti dà top a te - A Number One Hit per tutti!
  • NON TROVERETE UN PRODOTTO meglio per il prezzo - Proprio come la cosa reale, ma senza i costi, appassionati e collezionisti di ogni età saranno lieti di ricevere questo autentico dall'aspetto di visualizzazione che rende per un unica aggiunta al cimeli loro collezione.
  • ARRIVA pronto a dare come A - Le nostre A4 (297x210mm) stampe non sono incorniciate, ma tutte sono sostenuto con carta bianca e stanno amorevolmente rannicchiò nelle loro poli sacchetti. Se si vuole inquadrare la stampa, essere nostro ospite - non potrebbe essere più facile, come le nostre stampe inseriscono direttamente in qualsiasi cornici A4! Semplicemente perfetto per un compleanno, Natale, o qualsiasi tipo di!
  • Grandi dimensioni, qualità e finitura - Professionalmente fatto nel nostro studio, questi display sono dotati di un quadro di alta qualità insieme a una copia stampata di quel famoso firma autografa. Montato in un nero opaco con un tabellone privo di acidi, è perfettamente rifinito con un argento, nome placca stampata.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button