Site icon Orgoglionerd

Dc League of Super-Pets: Krypto riunisce la sua squadra nelle prime immagini

Dc League of Super-Pets: Krypto riunisce la sua squadra nelle prime immagini thumbnail

All’inizio di questo mese su DC FanDome è stato rilasciato un teaser trailer per il prossimo film di supereroi DC League of Super-Pets, con Dwayne Johnson a doppiare Krypto. Intanto Entertainment Weekly ha svelato nuove foto in anteprima del nuovo film DC. Le immagini offrono ai fan una prima occhiata alla banda di animali domestici supereroi. Il film d’animazione è incentrato su Krypto mentre guida la squadra in una missione per salvare Metropolis da una cavia contorta di nome Lulu (Marc Maron). Anche gli attori Kate McKinnon, John Krasinski, Keanu Reeves e Jameela Jamil sono stati scelti per ruoli sconosciuti. Nell’immagine, da sinistra a destra, troviamo Merton la tartaruga (Natasha Lyonne), PB il maiale (Vanessa Bayer), Chip lo scoiattolo (Diego Luna) e Ace (Kevin Hart)

Dc Super Pets 1

DC League of Super-Pets si basa sulla squadra di animali DC Comics originariamente chiamata Legion of Super-Pets. Dal suo debutto nel 1962, i compagni animali sono stati presenti in maniera diversa, sia dal lato del loro proprietario che da soli. Nel 2005, Krypto aveva in particolare il suo spettacolo su Cartoon Network intitolato Krypto the Superdog, che spesso presentava i suoi compagni eroi animali. Il film è scritto e diretto da Jared Stern, che ha avuto l’idea dopo aver visitato un rifugio con sua moglie. La DC League of Super-Pets sarà presentata in anteprima nei cinema il 20 maggio 2022 e sarà disponibile su HBO Max 45 giorni dopo l’uscita.

Jared Stern parla di DC League of Super-Pets

Jared Stern ha dichiarato a EW: “Volevo che fosse una vera minaccia che ti sentisse all’altezza non solo di un film sciocco, ma di una vera seria minaccia di supereroi, ma anche di una che può essere risolta in modo univoco solo da un gruppo di animali domestici. Volevo davvero che le persone venissero via da questo film la sensazione che l’animazione sia una tecnica e non un genere. Volevo che pensassero: “È stato un film di supereroi davvero fantastico e aveva tutto ciò che amo in un film di supereroi: aveva una grande azione, era davvero divertente”.

Exit mobile version