Cinema e Serie TVNews

Prima immagine per Noi, remake italiano di This is Us

Nell'immagine troviamo Pietro e Rebecca, interpretati rispettivamente da Lino Guanciale ed Aurora Ruffino

Il 6 agosto 2021 si sono concluse ufficalmente le riprese della prima stagione di Noi, remake italiano di This is Us. Ricordiamo che si tratta della nuova serie tv ordinata da Raiuno per la prossima stagione televisiva. Con la fine delle riprese, giungono le prime indiscrezioni grazie alle immagini pubblicate dal set. Una di queste vede Pietro e Rebecca, interpretati rispettivamente da Lino Guanciale ed Aurora Ruffino, ripresi in una scena del matrimonio.

Il cast di Noi

Oltre a Lino Guanciale e Aurora Ruffino, nel cast di Noi-La serie troviamo altri sei attori, che vanno a comporre il nucleo principale dei protagonisti. Ci riferiamo a Dario Aita, Gianmaria Brambillasca e Francesco Mandolini che interpretano Claudio adulto, giovane e bambino; Claudia Marsicano, Giulia Barbuto ed Anna De Luca nei panni di Cate adulta, giovane e bambina e Livio Kone, Malich Cissè e Girum Felicani che saranno Daniele adulto, giovane e bambino. A questi si aggiungono Flavio Furno (sarà Michele, versione italiana di Miguel), Timothy Martin e Jas Gray (saranno Mimmo da anziano e da adulto), Francesca Agostino (Sofia, la nostra Sophie) ed Angela Ciaburri (Betta, corrispettiva di Beth). Le riprese della serie si sono svolte a Milano, Torino, Roma e Napoli.

Dal profilo ufficiale Instagram della serie sono stati riportati i ringraziamenti di Aurora Ruffino alla troupe, al regista Luca Ribuoli e al suo compagno di avventura Lino Guanciale. “È stato un viaggio incredibile, sicuramente uno dei più belli!! Grazie a tutte le persone che mi hanno accompagnato in questi mesi, vi voglio bene! E grazie sopratutto a te… Luca Ribuoli. Lino Guanciale tu sei stato un compagno di lavoro eccezionale!! Sono felice di aver condiviso questo momento importante anche con te!”, ha scritto l’attrice.

This Is Us è una serie televisiva statunitense creata da Dan Fogelman e trasmessa dal 20 settembre 2016 dall’emittente Fox. Si tratta di un dramma familiare narrato su tre archi temporali, interpretato da un cast corale. La serie è stata accolta da un marcato successo di critica e pubblico.

Offerta
This Is Us
  • Sony Pictures
  • One Direction (Actor)
  • Audience Rating: G (audience generale)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button