Cinema e Serie TVNews

Alison Brie vorrebbe un ruolo da villain nel MCU

L'attrice era stata indicata in passato come possibile She-Hulk

Il fascino e il carisma di Alison Brie, star di Mad Men e Community, hanno visto un certo numero di fan sperare che lei si unisse a un importante franchise cinematografico, con le capacità fisiche che ha messo in mostra in GLOW che le hanno fatto guadagnare ancora più attenzione. Alcune notizie emerse anni fa volevano che la Marvel stavano cercando un’attrice “tipo Alison Brie” per recitare in She-Hulk. Mentre quel ruolo è andato a Tatiana Maslany, Alison Brie ha collaborato con la Marvel come regista per il loro Marvel’s 616 e interpreterà un ruolo nell’animazione Moon Girl e Devil Dinosaur. Se un giorno dovesse unirsi al franchise live-action, vorrebbe assumere un ruolo da villain. Nel frattempo, i fan possono vedere Brie nel nuovo film che ha co-sceneggiato e in cui recita, Spin Me Round. Quest’ultimo sarà nelle sale, On Demand, e in streaming su AMC+ il 19 agosto.

Alison Brie confessa il suo desiderio di interpretare un villain

Alla domanda di ComicBook.com se Allison Brie avesse messo gli occhi su un nuovo ruolo Marvel che vorrebbe incarnare, ha ammesso: “Niente di specifico su cui ho puntato gli occhi, no, e penso che sarebbe un errore, perché chiaramente non puoi davvero dettare. La Marvel farà le sue cose, come dovrebbe. Penso che ci sia una fantasia nel profondo della mia mente che un giorno avrei interpretato un grande cattivo Marvel, ma non so quale sarebbe. Persone, fan, inviatemi alcune idee così posso iniziare la campagna”.

Mentre un certo numero di attori ha fatto una campagna per se stessi per assumere ruoli amati nei principali franchise, Brie è stata inavvertitamente coinvolta nella discussione quando sono emersi rapporti sul casting su She-Hulk. In Spin Me Round, Brie interpreta il manager di una catena di ristoranti italiana che vince l’opportunità di partecipare al programma di immersione educativa del franchising in Italia. Quella che pensava sarebbe stata una fuga romantica si trasforma in caos e catastrofe.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button