Cinema e Serie TVSerie TV

Il trailer della seconda stagione di The Morning Show è online!

Dopo gli esplosivi eventi della prima stagione...


Dopo un po’ di attesa, a seguito della precedente pubblicazione del teaser, ecco arrivare online un trailer dedicato a una delle premiate serie Apple TV+. Gustiamoci insieme il trailer di The Morning Show e scopriamo insieme tutti i dettagli della serie con Jennifer Aniston, Reese Witherspoon e Steve Carrel.

The Morning Show – Il Trailer

Con l’uscita della seconda stagione di The Morning Show è ora online il nuovo trailer della seconda stagione. Cosa dovranno aspettarsi i fan della serie? Ma facciamo però un piccolo passo indietro. Dove eravamo rimasti nella prima stagione? Condividiamo con voi la descrizione presente sotto al trailer ufficiale!

Dopo gli esplosivi eventi della prima stagione, nella seconda il team di “The Morning Show” riemerge dal disastro generato dalle azioni di Alex (Jennifer Aniston) e Bradley (Reese Witherspoon), in un network che si rinnova e un mondo che cambia. Ora l’identità è tutto, e il divario tra l’immagine che presentiamo e chi davvero siamo entra in gioco”. 

Il cast

The Morning Show vanta un cast eccezionale. Sono presenti attori del calibro di Jennifer Aniston e Reese Witherspoon. In questa seconda stagione non mancano però tanti altri grandi ritorni Steve Carell, Billy Crudup, Mark Duplass, Nestor Carbonell, Karen Pittman, Bel Powley, Desean Terry, Janina Gavankar, Tom Irwin e Marcia Gay Harden. Si aggiungono al cast anche Greta Lee, Ruairi O’Connor, Hasan Minhaj, Cybil Richards, Tara Karsian, Valeria Golino e Julianna Margulies.

La produzione

Per quanto concerne i produttori esecutivi troviamo lo showrunner Kerry Ehrin, Michael Ellenberg tramite Media Res e Aniston e Kristin Hahn tramite Echo Films. Witherspoon e Lauren Neustadter attraverso Hello Sunshine e Mimi Leder.

Data di uscita

La seconda stagione della serie The Morning Show di Apple TV+ è in arrivo il 17 settembre 2021. Siete pronti per questi nuovissimi 10 episodi? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

2021 Apple TV 4K (32 GB)
  • Dolby Atmos per un suono ricco e avvolgente
  • Chip A12 Bionic per audio, video e grafica spettacolari, e per un’esperienza straordinaria con app e giochi
  • 4K HDR ad alto frame rate con Dolby Vision per immagini più nitide e fluide2
  • I film e le serie Apple Original di Apple TV+
  • Serie, film, eventi sportivi e programmi in diretta dai servizi di streaming più diffusi
Source
Youtube

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button