Arriva una brutta notizia per tutti i fan delle avventure del professor Robert Langdon. Stando a quanto riporta il portale Deadline, Peacock ha cancellato la serie Il simbolo perduto, tratta dai romanzi di Dan Brown, dopo una sola stagione. “Siamo stati così orgogliosi di portare questo thriller ricco di azione ai nostri membri e ci siamo divertiti a guardare questa avvincente serie svolgersi con una storia soddisfacente e completa”, ha commentato Peacock in una nota. “Siamo grati a Dan Dworkin, Jay Beattie, Dan Brown, Brian Grazer e Ron Howard insieme a CBS Studios, Imagine Television e UTV per aver dato vita a questo romanzo bestseller internazionale”.
Ashley Zukerman ha vestito i panni del protagonista principale
Basato sul romanzo del 2009 di Brown – un prequel de Il codice da Vinci, trasformato in un franchise cinematografico di successo con Tom Hanks – Il Simbolo Perduto ha visto la star di Succession Ashley Zukerman nel ruolo del simbologo di Harvard Robert Langdon (il ruolo che Hanks ha interpretato nella serie di film ). Nella serie, Langdon è reclutato dalla CIA per decifrare il codice su una serie di enigmi mortali dopo che il suo mentore è scomparso.
Eddie Izzard ha recitato nel ruolo del mentore di Langdon, Peter Solomon, con Valorie Curry, Beau Knapp, Rick Gonzalez e Sumalee Montano a completare il cast di supporto. Il Simbolo Perduto ha debuttato su Peacock a settembre con una stagione composta da 10 episodi. Il finale di stagione (e ora serie) è andato in onda il 18 novembre. Il Simbolo Perduto (titolo originale in lingua inglese: The Lost Symbol) è il quinto romanzo giallo dello scrittore Dan Brown. In Italia è pubblicato il 23 ottobre 2009. È il terzo romanzo della serie con protagonista il professore Robert Langdon. La storia del libro ha luogo a Washington ed è incentrata sulla Massoneria.
Cosa ne pensate della scelta di Peacock di cancellare Il Simbolo Perduto dopo una sola stagione?
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!