Cultura e SocietàEventi e MostreNews

Mirabilandia ci fa rabbrividire anche a Ferragosto con il Summer Horror Festival

Mirabilandia, il Parco divertimenti più grande d’Italia, si prepara a trasformarsi in un luogo spaventoso e misterioso in occasione del Summer Horror Festival 2023. Dal 12 al 15 agosto, il parco promette di farci venire i brividi, non importa quale sarà il clima.

Mirabilandia, a Ferragosto arriva il Summer Horror Festival

A partire dalle 19 il parco si trasforma. All’ingresso trovate un imponente cancello in ferro battuto, che darà il benvenuto ai coraggiosi visitatori in un cimitero popolato da zombie e creature spaventose. Un muro lungo oltre venticinque metri e alto tre delimita la zona, creando un’atmosfera inquietante e affascinante.

All’interno del cimitero monumentale, i visitatori si troveranno circondati da colonne, pilastri, bifore e trifore, oltre a sculture, alabastri, marmi e lastre commemorative. Nicchie con creature spaventose aggiungeranno un tocco di terrore all’esperienza.

Qui Amazon Music con 30 giorni d’uso Gratuito, cancella in qualsiasi momento

Mirabilandia Summer Horror Festival-min

I più coraggiosi avranno la possibilità di avventurarsi attraverso due tunnel spaventosi: Acid Rain e Psycho Circus. L’area di Reset sarà completamente tematizzata con sorprese mostruose.

Per gli amanti della serie televisiva “The Walking Dead”, un’attrazione imperdibile sarà l’Horror House dedicata a questa famosa saga. L’ingresso richiederà un biglietto supplementare ed è consentito ai visitatori dai 12 anni in su (i ragazzi dai 12 ai 14 anni dovranno essere accompagnati da un adulto).

Riccardo Capo, Managing Director di Mirabilandia, spiega: “Il Summer Horror Festival è un’occasione speciale per avere un’anticipazione di quello che sarà il nostro Halloween, da anni considerato il più grande d’Italia. È inoltre un appuntamento imperdibile per gli amanti del brivido e delle emozioni forti. Quest’anno abbiamo creato delle ambientazioni davvero spettacolari che hanno richiesto lunghi mesi di lavoro: siamo certi che lasceranno i visitatori senza fiato”.

Dal 12 al 15 agosto potete acquistare il vostro biglietto di Mirabilandia e godervi queste avventure – dalle 17.00 il biglietto costa 14,90 euro. Maggiori informazioni sul sito ufficiale.

Tick&Box - Cofanetto Regalo - Mirabilandia 1 Giorno (2 Persone) - 47 Attrazioni - 6 Aree Thematiche - Idee Regalo per Una Coppia
  • Con Tick'nBox vieni a goderti un'eccezionale giornata in famiglia o con gli amici nel più grande parco divertimenti d’Italia e uno dei più importanti d'Europa! Viaggia attraverso 6 aree tematiche e scopri oltre 40 attrazioni!
  • Immergiti nel mondo dei parchi a tema più belli d'Europa con Tick’nBox!
  • Nel tuo cofanetto scoprirai: Un buono regalo che ti darà accesso a 2 biglietti per vivere 1 indimenticabile giorno a Mirabilandia.
  • Questo cofanetto ti permetterà di prenotare i tuoi biglietti direttamente dal sito ticknbox.it. Il cofanetto comprende 2 biglietti ed è valido 2 anni dalla data d’acquisto.
  • ick’nBox è un rivenditore ufficiale di Mirabilandia. Cosa aspetti? Vivi una giornata unica con Tick’nBox!

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button