Cinema e Serie TVTelevisione

Si sta parlando di un revival di Doug, incentrato sui figli

Potrebbe arrivare un revival di Doug, serie animata creata da Jim Jinkins e andata in onda in Italia su Disney Channel e Rai 1, tra il 1998 e il 1999. In realtà lo show, nella versione americana, conta ben sette stagioni, trasmesse su Nickelodeon e ABC.

La serie seguiva le vicende di Doug Funnie, uno studente appena trasferitosi nella città di Bluffington.

Cosa sappiamo della serie revival di Doug

In una recente intervista Jinkins è tornato a parlare dello show, rivelando di voler continuare la storia di Doug con nuove vicende riguardanti i suoi figli. In realtà l’intervista è stata pubblicata su YouTube a maggio, ma è in questi giorni che i media internazionali la stanno riprendendo. La trovate di seguito.

“Ecco cosa vorrei che accadesse”, afferma Jinkins al minuto 29. “Quest’anno Doug compie 33 anni, quindi se ci pensate, i fan di Doug sono cresciuti. Forse alcuni di loro si sono sposati. Forse alcuni di loro hanno dei figli. Quindi credo che l’idea di riportare Doug in vita adesso abbia un potere reale”.

Jinkins ha poi rivelato che, anche grazie all’incoraggiamento di un dirigente Disney, ha disegnato dei concept art per una serie sequel intitolata Doug Kids. Nel video potete vedere Jinkins che mostra l’immagine in cui c’è Doug con due bambini. Poi ha precisato:

“Non si farà per certo, sto ancora capendo chi potrebbe essere interessato, ma volevo mostrartela perchè l’idea c’è”.

Infine l’autore ha mostrato alcune immagini di come sarebbero i personaggi di Doug oggi, solleticando sicuramente la curiosità dei fan.

Echo Show 10 (3ª generazione) | Schermo intelligente in HD con movimento e Alexa, Antracite
  • Progettato per muoversi con te - Con uno schermo HD da 10,1" che si muove automaticamente, avrai sempre sott'occhio videochiamate, ricette e contenuti. Gli altoparlanti ti offrono un audio direzionale di alta qualità.
  • Sempre al centro dell'attenzione - Videochiama amici e famiglia o scatta una foto con la telecamera da 13 MP che, grazie al movimento e alla tecnologia di inquadratura automatica, ti mantiene sempre al centro dell'immagine.
  • Dare vita alla tua Casa Intelligente è semplice - Configura i dispositivi ZigBee compatibili senza bisogno di un hub separato e chiedi ad Alexa di mostrarti le immagini delle telecamere di sicurezza, controllare una luce o regolare un termostato.
  • Dai un'occhiata alla stanza mentre non ci sei - Accedi alla telecamera integrata da remoto in maniera sicura per tenere sotto controllo casa tua in qualsiasi momento dall'App Alexa o da altri Echo Show.
  • Tutto l'intrattenimento che vuoi - Chiedi ad Alexa di riprodurre i tuoi programmi preferiti, musica e podcast da Prime Video, Netflix, Amazon Music, Apple Music, Spotify e altri servizi.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button