GiochiGiochi da tavolo

Il Signore degli Anelli – annunciata l’escape room da tavolo

Siete pronti a vivere questa nuova avventura?

Negli ultimi anni le escape room hanno visto crescere in maniera esponenziale il loro numero di appassionati. Per questo motivo il mercato offre sempre maggiori offerte in grado di regalare ai giocatori costanti nuove esperienze tutte da vivere. Le tematiche che contraddistinguono questi giochi sono diverse e portano il giocatore all’interno di nuovi mondi e nuovi ambienti. Exit: The Game, la linea di party game dedicata, ha annunciato una nuova escape room dedicata a Il Signore degli Anelli. Il suo nome è Exit: Lord of the Rings – Shadows Over Middle Earth. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa nuova promettente proposta.

Il Signore degli Anelli – L’escape room da tavolo

Grazie a questa nuova proposta della serie Exit: The Game, i giocatori potranno cimentarsi in un nuovo gioco da tavolo attraverso il quale creare la propria stanza, dalla quale sfuggire, a tema Il Signore degli Anelli . 

Riuscirete a raggiungere il Monte Fato visitando i vari luoghi e superando gli ostacoli? Infatti, il gioco include al suo interno una serie di enigmi, enigmi e oggetti particolari, insieme ad alcune carte di aiuto nel caso in cui i giocatori rimangano bloccati durante il loro viaggio.

Il Signore degli Anelli - Escape Room

Data di uscita e prezzo

Il nuovo gioco da tavolo Exit: Lord of the Rings – Shadows Over Middle Earth vedrà la sua distribuzione a partire dal mese di giugno 2022. Il prezzo al pubblico consigliato è di 19,95 dollari

Exit: The Game

Per chi non sapesse di cosa si tratta la serie Exit: The Game, è un popolare franchise di Thames e Kosmos che attualmente vanta svariate storie tutte da esplorare. Ogni set di gioco è ricco di mistero e i giocatori hanno l’obbiettivo di risolvere vari enigmi prima che il tempo a loro disposizione sia finito. 

Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa | Lite (senza comandi per la TV), Streaming in HD
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando vocale Alexa | Lite.
  • Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Play Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.
  • TV in diretta - Guarda la TV in diretta, un notiziario o un incontro sportivo con un abbonamento a DAZN, RaiPlay e Mediaset Play Infinity.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook. Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Source
comicbook

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button