Action FigureGiochi

Da Il Signore degli Anelli, arriva l’action figure di Gollum/Sméagol

Asmus Toys è pronta a immettere sul mercato una nuova figure tutta da collezione

Un nuovo interessante annuncio legato alle action figure ispirate al mondo del cinema. Anche questa volta si tratta di un prodotto derivato da un cult eccezionale, una saga che vanta un numero impressionante di fan sparsi in tutto il mondo. Direttamente da Il Signore degli Anelli, scopriamo tutti i dettagli dell’action figure di Gollum firmata Asmus Toys!

L’action figure di Gollum

Asmus Toys è pronta a immettere sul mercato una nuova figure tutta da collezione. I fan della saga de Il Signore degli Anelli aspettavano con trepidazione questo annuncio e finalmente è arrivato! La proposta di Asmus Toys vede la raffigurazione del personaggio di Gollum, sicuramente uno dei più iconici della saga. 

L’action figure è studiata e realizzata in scala 1/6 ed è dotata di una serie di punti di snodo alle articolazioni. Nello specifico parliamo di un’altezza complessiva di circa 20 cm e ben 22 punti di snodo sparsi in tutto il corpo.

Questa caratteristica permette un’ampio posabilità della stessa e quindi una grande giocabilità. Il collezionista potrà dunque esporla in collezione secondo il proprio gusto personale e dandole ogni volta vita nuova. Ad arricchire ulteriormente questo set c’è la possibile di scegliere la versione di Gollum o quella di Sméagol. Quale preferite tra le due?

Tra gli accessori, davvero numerosi, troviamo ad esempio anche della mani con differenti aperture e molto altro ancora. 

L’edizione Luxury

L’edizione Luxury, oltre ad avere la possibilità di scegliere quale personaggio esporre, viene venduta con un’esclusiva roccia che funge da base. Ottima per posarvi sopra il nostro amato personaggio! 

Data e prezzo di uscita

La nuova proposta di Asmus Toys è in arrivo sul mercato a breve. Le possibilità sono molteplici. Preferite Gollum o Sméagol? Nel caso abbiate un personaggio preferito, il prezzo del singolo si aggira sui 130 dollari. L’edizione Luxury invece, ha un costo di circa 270 dollari e comprende la base rocciosa extra. Tutte queste edizioni sono previste per la distribuzione durante i primi mesi del 2022. Per ulteriori informazioni e fotografie vi rimandiamo al sito ufficiale.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Offerta
The Lord of the Rings - The Motion Picture Trilogy, Extended Edition (6 Blu-Ray+9 DVD)
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Elijah Wood, Ian McKellen, Sean Astin (Actors)
  • Peter Jackson (Director) - J.R.R. Tolkien (Writer) - Peter Jackson (Producer) - Fran Walsh (Author)

Source
Asmus Toys

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button