Cinema e Serie TVSerie TV

Il sequel di That 70’s Show svela il suo cast

La prima stagione sarà composta da 10 episodi

Netflix ha svelato il cast del sequel di That 70’s Show, That ’90s Show. Scopriamo insieme maggiori dettagli sulla produzione.

Il cast del sequel di That 70’s Show 

Condividiamo con voi l’elenco completo del cast di That ’90s Show!

Il primo nome è quello di Ashley Aufderheide nel ruolo di Gwen, personaggio leale, ribelle e di cuore. Il leader non ufficiale della nuova generazione di ragazzi di Point Place.

C’è poi Callie Haverda nel ruolo di Leia Forman. Intelligente come sua madre, irriverente come suo padre. Leia ha voglia di avventura. 

Passiamo ora a Mace Coronel nel ruolo di Jay, personaggio affascinante e civettuolo. Quando non esce con il suo migliore amico Nate, o lavora al negozio di video locale, è armato di una videocamera e il mondo intero è il suo set cinematografico.

Andiamo avanti con Maxwell Acee Donovan nelle vesti di Nate. L’esatto opposto della sua sorellina, Gwen. Nate prende la vita come viene, di solito con un grande sorriso aperto. Ama la sua famiglia, la sua ragazza e Garth Brooks.

E poi ancora Reyn Doi nel ruolo di Ozzie. Tutti adorano qualcosa di Ozzie. Infatti è perspicace, sarcastico e ha una visione unica. Ozzie è gay ed è impaziente con il mondo.

Passiamo ora a Sam Morelos nei panni di Nikki. Nikki è concentrato di intelligenza e determinazione. Dall’esterno, potresti facilmente vederla diventare un medico o un avvocato. Ma dentro, ha un vulcano fato di ribellione pronto ad eruttare. Nikki è la fidanzata di Nate. 

La produzione 

Oltre a riprendere i loro ruoli, Forman, Smith e Rupp sono anche produttori esecutivi della serie That ’90s Show. La serie è stata creata da Gregg Mettler, Bonnie Turner, Terry Turner e Lindsey Turner. Sono tutti produttori esecutivi insieme a Marcy Carsey e Tom Werner. Mettler fungerà da showrunner.

Echo Dot (4ª generazione) - Altoparlante intelligente con Alexa - Antracite
  • Ti presentiamo Echo Dot - Il nostro altoparlante intelligente con Alexa più venduto. Dal design sobrio e compatto, questo dispositivo offre un suono ricco, con voci nitide e bassi bilanciati.
  • Controlla l'intrattenimento con la tua voce - Ascolta brani in streaming da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali. E con Musica multistanza potrai ascoltare musica, audiolibri e podcast nello stesso momento in tutta la casa.
  • Supporta l’audio HD senza perdita di qualità, disponibile con i servizi di musica in streaming compatibili, come Amazon Music HD.
  • Sempre pronta ad aiutarti - Chiedi ad Alexa di raccontare una barzelletta, riprodurre musica, rispondere a domande, leggerti le ultime notizie, darti le previsioni del tempo, impostare sveglie e molto altro.
  • Controlla i tuoi dispositivi per Casa Intelligente - Usa la tua voce per controllare i dispositivi compatibili e accendere la luce, regolare un termostato o chiudere la porta.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button