Giochi

UEFA EURO 2024 – Topps diventa licenziatario e mette sotto contratto José Mourinho

In arrivo tanti nuovi collezionabili

Topps diventa licenziatario ufficiale per UEFA EURO 2024 e mette sotto contratto José Mourinho come Testimonial. Scopriamo insieme tutti i dettagli a rigudardo.

Topps – UEFA EURO 2024

A partire dal 2022, Topps sarà il partner esclusivo per gli sticker, le trading card e i collezionabili ufficiali legati a UEFA EURO. Inoltre, Topps e UEFA hanno annunciato oggi una partnership per UEFA EURO 2024, UEFA EURO 2028 e le altre competizioni UEFA. Tra queste troviamo le UEFA Nations League Finals e la UEFA Women’s EURO 2025.

José Mourinho Ambassador

Inoltre, Topps ha stretto un accordo con José Mourinho come suo EURO Ambassador. Sarà il tecnico portoghese a scegliere personalmente i giocatori che saranno inclusi nelle collezioni di Topps. 

Le dichiarazioni

Mark Catlin, General Manager International Sports & Entertainment di The Topps Company: “Il Campionato Europeo è il più grande e più prestigioso evento calcistico a livello di nazionali in Europa, riconosciuto globalmente, con la sua propria eredità quando si tratta di sticker, trading card e collezionabili. Siamo naturalmente estremamente felici di essere partner ufficiale di UEFA fino al 2028 e di poter offrire ai nostri consumatori e ai tifosi di calcio di tutto il mondo, i migliori giocatori e squadre nazionali e i più grandi momenti del calcio europeo. L’annuncio di questa partnership è un passo enorme e c’è molto altro in arrivo sulla nostra strada verso EURO 2024 e oltre.”

Patrick Rausch, Chief Marketing Officer EMEA di The Topps Company: “Questo è più che speciale per noi. È il motivo per cui non abbiamo selezionato nessun altro se non lo Special One, José Mourinho. José è una vera leggenda nonché uno dei nomi più importanti nel calcio europeo. Siamo orgogliosi di annunciare la partnership con lui come nostro testimonial e una campagna promozionale così iconica – a dimostrazione che le campagne pubblicitarie delle aziende di sticker possono in realtà essere spiritose e ironiche.”

Dario De Ponti, Sales and Marketing Director di Topps Italia: “Siamo entusiasti di questa importante collaborazione, sia a livello della licenza UEFA EURO24 che del testimonial selezionato. Il legame consolidato che Josè Mourinho ha con gli sportivi e il calcio italiano contribuirà sicuramente a dare uno slancio alla raccolta dei collezionabili nel nostro Paese.” 

Topps diventa dunque licenziatario UEFA EURO 2024. Siete pronti a collezionare tutto? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button