20th Century Studios ha pubblicato il primo trailer de Il Regno del Pianeta delle Scimmie, film che riprende l’iconico franchise de Il Pianeta delle Scimmie. La pellicola, diretta da Wes Ball, sarà ambientata diverse generazioni dopo il regno di Cesare, dove le scimmie sono la specie dominante mentre gli esseri umani sono costretti a nascondersi.
Nel cast troveremo Owen Teague (che abbiamo visto in It), Freya Allan (The Witcher), Kevin Durand (Locke & Key). E poi ancora Peter Macon (Shameless) e William H. Macy (Fargo).
Il Regno del Pianeta delle Scimmie: la sinossi, il poster e il trailer ufficiale
La sinossi ufficiale del film recita:
“Mentre un nuovo tirannico leader delle scimmie costruisce il suo impero, una giovane scimmia intraprende uno straziante viaggio che la porterà a mettere in discussione tutto ciò che conosceva sul passato e a fare scelte che definiranno un futuro sia per le scimmie che per gli umani“
La sceneggiatura del film è firmata da Josh Friedman (La guerra dei mondi), Rick Jaffa & Amanda Silver (Avatar: La Via dell’Acqua) e Patrick Aison (Prey), basata sui personaggi creati da Rick Jaffa & Amanda Silver. Il film è prodotto da Wes Ball, Joe Hartwick Jr. (Maze Runner), Rick Jaffa, Amanda Silver e Jason Reed (Mulan), mentre Peter Chernin (trilogia de Il Pianeta delle Scimmie) e Jenno Topping (Le Mans ’66 – La grande sfida) sono i produttori esecutivi.
Potete guardare il trailer a questo link, mentre di seguito trovate il poster ufficiale.
Il Regno del Pianeta delle Scimmie arriverà nelle sale italiane nel 2024.
- Progettato per muoversi con te - Con uno schermo HD da 10,1" che si muove automaticamente, avrai sempre sott'occhio videochiamate, ricette e contenuti. Gli altoparlanti ti offrono un audio direzionale di alta qualità.
- Sempre al centro dell'attenzione - Videochiama amici e famiglia o scatta una foto con la telecamera da 13 MP che, grazie al movimento e alla tecnologia di inquadratura automatica, ti mantiene sempre al centro dell'immagine.
- Dare vita alla tua Casa Intelligente è semplice - Configura i dispositivi ZigBee compatibili senza bisogno di un hub separato e chiedi ad Alexa di mostrarti le immagini delle telecamere di sicurezza, controllare una luce o regolare un termostato.
- Dai un'occhiata alla stanza mentre non ci sei - Accedi alla telecamera integrata da remoto in maniera sicura per tenere sotto controllo casa tua in qualsiasi momento dall'App Alexa o da altri Echo Show.
- Tutto l'intrattenimento che vuoi - Chiedi ad Alexa di riprodurre i tuoi programmi preferiti, musica e podcast da Prime Video, Netflix, Amazon Music, Apple Music, Spotify e altri servizi.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!