Cinema e Serie TVNews

Blockbuster sarà al centro di una serie Netflix

Randall Park è stato scelto come protagonista principale della serie

Randall Park porterà le sue doti comiche nella nuova sitcom Netflix su Blockbuster. The Hollywood Reporter ha rivelato che il servizio di streaming ha deciso di occuparsi del progetto dopo che la NBC ha passato la serie dalla Universal Television. Randall Park è stato scelto come protagonista: sarà impiegato nell’ultimo negozio Blockbuster Video rimasto negli Stati Uniti. La commedia nasce dalla scrittrice Vanessa Ramos, nota soprattutto per il suo lavoro in Superstore e Brooklyn Nine-Nine, entrambi per la NBC.

Le dichiarazioni di Vanessa Ramos su Blockbuster

“Dire che fare uno spettacolo su un posto che amo, con i miei amici Jackie e David, e Randall Park come nostra star è un sogno che si avvera, in qualche modo sembra un eufemismo“, ha dichiarato Vanessa Ramos. “Non potrei essere più grata a Jim [Donnelly] e Megan [Macmillan] della Universal per aver supportato questo progetto sin dal primo giorno e Tracey, Andy [Weil] e l’intero team di Netflix per essere d’accordo con così tante strane battute.”, ha poi tenuto a sottolineare.

Nel luglio 2018, il secondo dei due Blockbuster rimasti in Alaska ha chiuso lasciandone uno negli Stati Uniti. Quel negozio attualmente opera a Bend, OR, e sarà probabilmente il luogo in cui è ambientata la serie. Non si sa, tuttavia, se lo spettacolo utilizzerà effettivamente il negozio per le riprese.

“Quando Vanessa e David sono entrati per la prima volta e hanno condiviso questa idea per una serie comica, siamo rimasti immediatamente entusiasti”, ha detto Tracey Pakosta. Nel corso degli anni, la nostalgia per Blockbuster e l’era che rappresenta ha visto utilizzare numerosi espedienti legati alla catena. Un Blockbuster ha aperto a Londra per due giorni nel 2018, vendendo solo Deadpool 2. Nello stesso anno ha visto il debutto di una birra commemorativa Blockbuster da un birrificio a Portland, OR. Blockbuster non ha ancora una data di uscita su Netflix.

Cosa ne pensate della scelta di Randall Park nella serie?

Blockbuster The Game /Boardgame
  • Per tutte le persone che amano avere un film in assoluto : un gioco di società sul cinema sia per gli adulti che per gli adolescenti.
  • BATALE DI BUZZER DI FILM: sfida un giocatore per un duello e citate quanti più film possibili prima che il tempo sia trascorso.
  • CITEZ LE. MIMEZ LE. Una sola mostra: scegli tre film classici e scrivili il più rapidamente possibile, citando estratti o mimandoli per il resto della tua squadra. Non ti ricordi più una citazione? Inventatene uno è ancora più divertente.
  • L'allenamento perfetto per Hollywood: imita film come The Avengers o Lolita nonostante me.
  • Facile da montare, veloce da gioco: un gioco di società familiare per adulti e adolescenti di 12 anni in su. Impara a giocare in 30 secondi! Consigliato per 4 - 12 giocatori. Questo gioco di società è in inglese.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button