Lifestyle

Il Pokemon Center di Londra riaprirà nel 2020

La riapertura è prevista in occasione dei Pokémon World Championships 2020

Dopo il grande successo fatto registrare dal Pokémon Center temporaneo di Londra, è stata presa la decisione di riproporla nel 2020. Tutto ciò avverrà in occasione dei Pokémon World Championships 2020 che si svolgeranno a Londra il prossimo anno. L’evento renderà onore ai due titoli di ottava generazione che sono ambientati in una regione ispirata proprio al Regno Unito.

Pokémon Center: quando riaprirà?

Non si conoscono ancora le date e se l’apertura del center è prevista solo durante i giorni delle competizioni. In merito al negozio, ricordiamo che si trova nel centro commerciale Westfield London del quartiere Shepherd’s Bush e attualmente non è aperto al pubblico. Durante le sue quattro settimane di apertura, il pop-up store ha registrato circa 30.000 visitatori con il peluche esclusivo di Pikachu esaurito in poco tempo.

Pokémon è un media franchise giapponese di proprietà della The Pokémon Company, creato nel 1996 da Satoshi Tajiri. Esso è incentrato su delle creature immaginarie chiamate “Pokémon”, che gli umani possono catturare, allenare e far combattere per divertimento. Il franchise nasce come coppia di videogiochi sviluppati da Game Freak e pubblicati da Nintendo per la console portatile Game Boy. L’enorme successo ottenuto in tutto il mondo ha portato alla creazione di ulteriori videogiochi, anime, film, manga, un gioco di carte collezionabili, libri e innumerevoli gadget e giocattoli. I vari videogiochi che li vedono protagonisti hanno venduto, al 2014, oltre 260 milioni di copie, rendendo Pokémon il secondo franchise videoludico per volume di vendite dopo Mario.

Nel novembre 2017 l’azienda ha dichiarato di aver venduto oltre 300 milioni di videogiochi in tutto il mondo. Nell’anime, il protagonista è Ash Ketchum, un ragazzo di Biancavilla, deciso a diventare maestro di Pokémon, ovvero a raggiungere il maggior grado di abilità come allenatore. Il giorno in cui finalmente deve ricevere il suo primo Pokémon però si sveglia tardi, e al suo arrivo al laboratorio del Professor Oak, quest’ultimo è costretto a consegnargli l’unico Pokémon rimastogli, Pikachu, che diventerà la sua inseparabile spalla.

[amazon_link asins=’8804706201,B07HWF752Z,B07DDW4KS4′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e0d0e8b6-3afa-45b6-9557-fd192bacc68a’]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
https://www.nintendolife.com/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button