FeaturedGiochi

Il mondo delle Magic Promo: carte promozionali più uniche che rare

Le “Magic promo”, carte promozionali per il gioco di carte più famoso del mondo, esistono praticamente da sempre. La Wizards of the Coast ha da sempre attivato programmi per attirare nuovi giocatori, organizzato tornei e sponsorizzato ludoteche e fumetterie, e in praticamente ciascuno di questi progetti ha inserito come token di partecipazione o di vittoria delle carte speciali, con illustrazioni diverse, dei frame unici o addirittura degli stili di scrittura mai visti prima. Ma il mondo delle promo di Magic non si esaurisce assolutamente nelle piccole ricompense per i Game Day o per i Friday Night Magic: negli anni sono venute alla luce delle Magic promozionali davvero speciali, a volte non accessibili al pubblico, talvolta letteralmente uniche.

Magic promo, pezzi unici e rarità

magic promo

In questo articolo, proprio prima di Natale, vogliamo fare una veloce cernita di quali siano le Magic promo più interessanti, da quelle letteralmente introvabili a quelle “solo” rarissime, da quelle distribuite in così pochi numeri da aver raggiunto prezzi esorbitanti, a quelle destinate ai soli dipendenti della Wizards.

1 2 3 4 5 6Pagina successiva

Gabriele Bianchi

Lettore, giocatore, conoscitore di cose. Storico di formazione, insegnante di professione, divulgatore per indole. Cercatelo in fiera: è quello con la cravatta.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button